Pogba avvisa Messi e Cristiano Ronaldo: “voglio diventare il numero 1”

Pogba (LaPresse/PA)

Paul Pogba è sempre alla ricerca della perfezione, a lui non piace arrivare secondo o terzo e per questo ha lanciato la sfida a Messi e Cr7: “voglio essere il numero 1”

Da ormai un po’ di anni si spartiscono il Pallone d’Oro e ora Messi e Cristiano Ronaldo sono i grandi favoriti per la conquista del FIFA Best award, il nuovo premio assegnato dal massimo organo calcistico mondiale al miglior giocatore dell’anno. Paul Pogba parlando ai microfoni della ‘Fifa’, ha spiegato: “Quando si chiuderà il duopolio Messi-Ronaldo? Quando smetteranno di segnare e di giocare a questo livello oppure quando ci saranno giocatori alla loro altezza o anche superiori. Non so quando questo accadrà”.

Il francese ha poi esaltato i due fuoriclasse: “Amo vederli giocare e segnare, sono giocatori che mi fanno adorare ancora di più il calcio e che mi spingono a migliorarmi. Ho voglia di provare a raggiungerli”.

Infine Pogba ha voluto lanciare la sfida proprio a Messi e Cristiano Ronaldo: “Io voglio diventare il numero uno, ma so anche che adesso sono molto lontano dall’esserlo. Devo continuare a lavorare duramente e devo giocare bene perchè a me non piace essere il secondo o il terzo, sono le posizioni peggiori possibili quelle”.

  18:28 06.01.17
Condividi
article
10065774
CalcioWeb
Pogba avvisa Messi e Cristiano Ronaldo: “voglio diventare il numero 1”
Paul Pogba è sempre alla ricerca della perfezione, a lui non piace arrivare secondo o terzo e per questo ha lanciato la sfida a Messi e Cr7: “voglio essere il numero 1” Da ormai un po’ di anni si spartiscono il Pallone d’Oro e ora Messi e Cristiano Ronaldo sono i grandi favoriti per la
http://www.calcioweb.eu/2017/01/pogba-avvisa-messi-cristiano-ronaldo-voglio-diventare-numero-1/10065774/
2017-01-06 18:28:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/16137189_small.jpg
cristiano ronaldo,Messi,pogba
Mondo
Torna alla Home