Retroscena Nainggolan, il fratello svela: “volevo andasse al Chelsea ma…”

Nainggolan (LaPresse/Alfredo Falcone)

Retroscena Nainggolan – Il fratello del centrocampista belga ha svelato che il suo desiderio era quello di vedere Radja al Chelsea ma “ama troppo la Roma”

Retroscena Nainggolan – Il futuro di Radja Nainggolan potrebbe essere ancora alla Roma per molti anni. Questo è ciò che si ricava dalle parole rilasciate dal fratello del centrocampista belga, Manuel.

In un’intervista rilasciata alla «Gazzetta di Anversa», in cui è stato immortalato nel bar in cui lavora con cappello della Roma e maglia di Radja in bella vista, Manuel ha svelto un retroscena di mercato: «Gli ho detto chiaro e tondo che dovrebbe andare al Chelsea, in Inghilterra si gioca il calcio ideale per la sua tempra, ma lui ama troppo la Roma».

Il fratello di Nainggolan svela poi come anni fa ha dovuto convincere la mamma a lasciar partire Radja per fargli realizzare il sogno di diventare calciatore: «Ho dovuto convincerla a lasciarlo andare, ma alla fine lui ce l’ha fatta».

  09:17 03.01.17
Condividi
article
10064764
CalcioWeb
Retroscena Nainggolan, il fratello svela: “volevo andasse al Chelsea ma…”
Retroscena Nainggolan – Il fratello del centrocampista belga ha svelato che il suo desiderio era quello di vedere Radja al Chelsea ma “ama troppo la Roma” Retroscena Nainggolan – Il futuro di Radja Nainggolan potrebbe essere ancora alla Roma per molti anni. Questo è ciò che si ricava dalle parole rilasciate dal fratello del centrocampista
http://www.calcioweb.eu/2017/01/retroscena-nainggolan-fratello-svela-volevo-andasse-al-chelsea/10064764/
2017-01-03 09:17:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/SERIE-A-24-1.jpg
nainggolan,Roma
Mercato
Torna alla Home