Rinnovo Spalletti, Baldissoni fa il punto! E sul mercato…

CalcioWeb

Rinnovo Spalletti – Il dg della Roma, Luciano Spalletti, ha rassicurato l’ambiente sul futuro di Spalletti e ha parlato di mercato

Rinnovo Spalletti – Continua a tenere banco in casa Roma la situazione legata al contratto di Luciano Spalletti, in scadenza a giugno 2017. Il tecnico di Certaldo ha recentemente dichiarato “se non vinco me ne vado” creando un po’ di apprensione nell’ambiente giallorosso. A rassicurare tutti però ci ha pensato Mauro Baldissoni, dg del club capitolino, ai microfoni di ‘Premium Sport’:

Non c’è alcun timore di perdere Spalletti, non c’è necessità di blindare il nostro allenatore. Apprezziamo quello che sta facendo e vogliamo andare avanti con la sua guida“.

Sul mercato, infine, Baldissoni ha dichiarato: “Ha solamente detto che vuole capire e vedere quali saranno i risultati della squadra, ma va bene così. Non c’è alcun problema tra Spalletti e la Roma e viceversa. Non è mai facile fare mercato a gennaio, cercheremo di sostituire i giocatori in uscita con altri all’altezza della situazione“.

Condividi