Rinnovo Suso, l’agente allo scoperto: importanti novità sul futuro

Suso (LaPresse/Spada)

Rinnovo Suso – L’agente dell’esterno spagnolo sarà in Italia il 12 gennaio per trattare il rinnovo: “Suso non si muoverà per diversi anni”

Rinnovo Suso – Uno dei punti fermi di questo nuovo Milan targato Montella è sicuramente Suso. L’esterno spagnolo è diventato imprescindibile per il club rossonero che ora intende blindarlo con il rinnovo. Intervistato dai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’, il padre e agente dell’ex Liverpool, Jesus Fernandez, ha fatto il punto sul futuro del figlio:

Suso non si muoverà dal Milan per diversi anni. Se stiamo trattando il rinnovo? Vero. Sarò a Milano il 12 gennaio. L’eventuale arrivo di Deulofeu? Non sarebbe un problema. Con Deolofeu sono giocatori differenti, a cominciare dal fatto che uno è sinistro e l’altro è destro. In generale, ogni acquisto che migliori la squadra non è mai un problema, anzi è una cosa buona”.

LEGGI ANCHE —> Oro cinese, c’è chi dice no: Bacca ha rifiutato un super triennale dal Beijing

  09:09 05.01.17
Condividi
article
10065285
CalcioWeb
Rinnovo Suso, l’agente allo scoperto: importanti novità sul futuro
Rinnovo Suso – L’agente dell’esterno spagnolo sarà in Italia il 12 gennaio per trattare il rinnovo: “Suso non si muoverà per diversi anni” Rinnovo Suso – Uno dei punti fermi di questo nuovo Milan targato Montella è sicuramente Suso. L’esterno spagnolo è diventato imprescindibile per il club rossonero che ora intende blindarlo con il rinnovo.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/rinnovo-suso-lagente-allo-scoperto-importanti-novita-sul-futuro/10065285/
2017-01-05 09:09:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/MILAN-ATALANTA-9.jpg
Milan,rinnovo,suso
Mercato
Torna alla Home