Sampdoria, Ferrero è sicuro: “Napoli? Vinciamo noi”. E su Gabbiadini…

Ferrero (LaPresse/Valerio Andreani)

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato della sfida di questa sera contro il Napoli: “Mi spiace per i tifosi napoletani ma vinciamo noi”

Il campionato è pronto a ripartire. Il secondo anticipo della 19^giornata di Serie A vedrà sfidarsi Napoli e Sampdoria. In vista del match del San Paolo, il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, è stato intervistato da ‘Il Mattino’:

“Spero che la fortuna ci dia un mano visto che l’ultima volta abbiamo preso due traverse. Derby? Per me è solo quello con il Genoa. Ma Sarà il derby della passione, della cultura. Il Napoli è guidato da un presidente geniale, perché Aurelio è una persona straordinaria, un uomo che non fa finanza ma che fa realmente impresa. Come pochi in Italia. Giro di campo? E chi me la toglie questa gioia? La gente mi vuole bene, ha capito la genuinità, il mio sentirmi napoletano dentro.

Affari con De Laurentiis? Impossibile. Non finisce mai 0-0… vince sempre lui, però anche la Samp non fa sconti. Gabbiadini? Per ora ho perso Manolo e mi dispiace. Però può succedere. Scudetto? Il Napoli può lottare, la Juve si è addormentata qualche domenica. Chi vince? Voglio bene ai tifosi del Napoli e ad Aurelio. Ma la guerra e guerra e in guerra non si va mai per perdere”.

  09:16 07.01.17
Condividi
article
10065836
CalcioWeb
Sampdoria, Ferrero è sicuro: “Napoli? Vinciamo noi”. E su Gabbiadini…
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato della sfida di questa sera contro il Napoli: “Mi spiace per i tifosi napoletani ma vinciamo noi” Il campionato è pronto a ripartire. Il secondo anticipo della 19^giornata di Serie A vedrà sfidarsi Napoli e Sampdoria. In vista del match del San Paolo, il presidente dei blucerchiati,
http://www.calcioweb.eu/2017/01/sampdoria-ferrero-e-sicuro-napoli-vinciamo-noi-e-su-gabbiadini/10065836/
2017-01-07 09:16:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/SAMP-GENOA-27.jpg
ferrero,Napoli,sampdoria
Napoli
Torna alla Home