Sampdoria: Quagliarella chiede a gran voce il rinnovo di contratto

Quagliarella (Foto LaPresse/Valerio Andreani)

Fabio Quagliarella ha deciso di voler chiudere la propria carriera con la maglia della Sampdoria, ma per fare ciò serve che il club gli conceda il rinnovo

Dopo aver girato tante squadre, adesso Fabio Quagliarella sembra aver deciso con quale chiuderà la sua carriera in Italia, cioè la Sampdoria.

Per fare ciò però deve aspettare che il club blucerchiato gli conceda il rinnovo, ed a proposito di questo argomento, e della prossima sfida di campionato contro il Napoli, ha parlato nell’intervista rilasciata a PrimoCanale.it:

”Le partite con il Napoli sono sempre particolari per me, è la mia città, ho molti amici li. Le partite al San Paolo le ricordo tutte ed è sempre bello ritornare a casa. Futuro? Voglio chiudere la carriera con la Sampdoria, ho cambiato tanto, ma spero di rinnovare con la Sampdoria, questo è il mio sogno per il 2017”.

  12:43 02.01.17
Condividi
article
10064623
CalcioWeb
Sampdoria: Quagliarella chiede a gran voce il rinnovo di contratto
Fabio Quagliarella ha deciso di voler chiudere la propria carriera con la maglia della Sampdoria, ma per fare ciò serve che il club gli conceda il rinnovo Dopo aver girato tante squadre, adesso Fabio Quagliarella sembra aver deciso con quale chiuderà la sua carriera in Italia, cioè la Sampdoria. Per fare ciò però deve aspettare
http://www.calcioweb.eu/2017/01/sampdoria-quagliarella-chiede-gran-voce-rinnovo-contratto/10064623/
2017-01-02 12:43:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/INTER-SAMP-20.jpg
Napoli,Quagliarella,sampdoria
News
Torna alla Home