Serie B, la Ternana rompe gli indugi: ecco il nuovo direttore sportivo

Ternana (Foto LaPresse/Roberto Settonce)

Direttore sportivo Ternana, il club rompe gli indugi, la squadra sta attraversando un periodo difficilissimo in Serie B

DIRETTORE SPORTIVO TERNANA – La Ternana sta attraversando un momento delicato, la sconfitta casalinga contro l’Ascoli ha fatto sprofondare la squadra in classifica, il baratro della Lega Pro è vicino. Serve una mezza rivoluzione nel mercato di gennaio per tentare di raggiungere la salvezza ed evitare almeno gli ultimi tre posti. La classifica è cortissima ma è vietato fallire altri match per non compromettere la rincorsa.

DIRETTORE SPORTIVO – Nel frattempo in casa Ternana è stato deciso il nuovo direttore sportivo, secondo quanto riporta ‘Alfredo Pedullà’ si tratta di Danilo Pagni che può vantare diverse esperienze in Lega Pro, la più importante a Gallipoli. Nelle prossime ore prevista l’ufficialità, la Ternana cambia.

  13:01 04.01.17
Condividi
article
10065089
CalcioWeb
Serie B, la Ternana rompe gli indugi: ecco il nuovo direttore sportivo
Direttore sportivo Ternana, il club rompe gli indugi, la squadra sta attraversando un periodo difficilissimo in Serie B DIRETTORE SPORTIVO TERNANA – La Ternana sta attraversando un momento delicato, la sconfitta casalinga contro l’Ascoli ha fatto sprofondare la squadra in classifica, il baratro della Lega Pro è vicino. Serve una mezza rivoluzione nel mercato di
http://www.calcioweb.eu/2017/01/serie-b-la-ternana-rompe-gli-indugi-direttore-sportivo/10065089/
2017-01-04 13:01:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/07/ternana-4.jpg
ternana
News
Torna alla Home