Spalletti esalta la sua Roma: “vittoria? Grazie ai nostri difetti…”

CalcioWeb

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’ al termine del match vinto dai giallorossi contro il Genoa

Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha commentato la vittoria ottenuta dai giallorossi contro il Genoa. Ecco quanto riportato da ‘TuttomercatoWeb’: “Tutti nostri piccoli difetti, quelli che mostriamo di solito, oggi ci hanno fatto vincere la partita”.

Su Fazio: “Oggi hanno fatto bene tutti. Lui è stato bravo a ribadire quanto fatto nelle ultime uscite, ma è stato importante il lavoro di tutta la squadra”.

Sulla vittoria in trasferta: “Quello che diventa fondamentale è mantenere questo spirito qui, questo livello che s’è raggiunto e questa forza che ha caratterizzato la gara di oggi”.

Sui cambi: “Avevo tanti ammoniti, ho indugiato un po’ ma non abbiamo mai sofferto niente. Riuscivamo a reggere botta”.

Sul modo di preparare la partita: “Il Genoa ha messo sotto altre grandi squadre sotto tutti i punti di vista. Noi abbiamo fatto bene in attacco. Mi è piaciuto Emerson, Strootman è tornato su quei livelli che sono solo di un grande giocatore. Abbiamo un po’ pagato la sua assenza in qualche circostanza. Abbiamo ritrovato Ruediger, quindi oggi sono molto contento”.

Condividi