Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo

CalcioWeb

Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo sono state rese note da pochi minuti: ecco tutti i dettagli in merito ai calciatori ‘puniti’

Squalificati Serie A – Diversi i calciatori costretti a saltare le prossime giornate di campionato. Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 10 gennaio, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate, dopo le gare valide per la 17^ giornata di campionato disputate nel week end, ecco dunque tutti i calciatori squalificati per le prossime giornate del campionato di Serie A.

Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

REGUFE ALVES Bruno Eduardo (Cagliari): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

SILVESTRE Matias Augustin (Sampdoria): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00

DE ROSSI Daniele (Roma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quinta sanzione).

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

Brozovic (LaPresse/Spada)
Brozovic (LaPresse/Spada)

BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CIONEK THIAGO Rangel (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LICHTSTEINER Stephan (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RUDIGER Antonio (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Condividi