Torino, calciomercato finito? Macchè! Pronte altre quattro operazioni

LaPresse/Fabio Ferrari

Calciomercato Torino, le ultime sulle strategie dei granata per gennaio, dovrebbero arrivare altri due rinforzi per Mihajlovic

Calciomercato Torino – Il Torino fa sul serio, in attesa di scendere in campo per la ripresa del campionato, il presidente Cairo lavora senza sosta sul mercato, dopo l’arrivo di Iturbe pronti altri colpi per il tecnico Mihajlovic. Praticamente fatta per Carlao, l’ormai ex Apoel può essere un jolly per la capacità di essere schierato come centrale ed anche sull’out sinistro. I movimenti per la difesa non sono finiti, gli obiettivi sono Goldaniga del Palermo e Abdennour del Valencia.

Calciomercato Torino, le ultime – Poi il Torino si concentrerà sul centrocampo, secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ l’obiettivo numero uno è Lucas Castro del Chievo, si segue anche Hiljemark del Palermo. Necessità anche di cedere, il centrocampista Vives dovrebbe andare in Serie B mentre Josef Martinez potrebbe trasferirsi in Messico, l’accordo con il Torino non è stato però ancora trovato. Due acquisti e almeno due cessioni, ecco la strategia del Torino. 

ECCO LE FOTO DEGLI OBIETTIVI DI MERCATO DEL TORINO

  10:00 07.01.17
Condividi
article
10065842
CalcioWeb
Torino, calciomercato finito? Macchè! Pronte altre quattro operazioni
Calciomercato Torino, le ultime sulle strategie dei granata per gennaio, dovrebbero arrivare altri due rinforzi per Mihajlovic Calciomercato Torino – Il Torino fa sul serio, in attesa di scendere in campo per la ripresa del campionato, il presidente Cairo lavora senza sosta sul mercato, dopo l’arrivo di Iturbe pronti altri colpi per il tecnico Mihajlovic.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/torino-calciomercato-finito-macche-pronte-quattro-operazioni/10065842/
2017-01-07 10:00:19
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/torino-3.jpg
calciomercato,torino
Mercato
Torna alla Home