Torino, i convocati di Mihajlovic in vista del Milan

LaPresse/Luca Castronuovo

I convocati di Sinisa Mihajlovic in vista della gara di Coppa Italia tra il suo Torino e il Milan: “andiamo a San Siro fiduciosi di passare il turno”

“Cambierò la formazione il meno possibile”, ha assicurato Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa della vigilia. La sfida con il Milan si avvicina e l’ex tecnico rossonero, attualmente alla guida del Torino, vuole assolutamente spuntarla.

“Per andare in Europa ci sono tante strade, una di queste è la coppa Italia. Si tratta di una competizione importante dove non basta solo fare bella figura”, dice il tecnico serbo. Nelle partite secche abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti e quindi andiamo a San Siro fiduciosi, cercando di passare il turno. Sappiamo che non sarà facile ma anche che non è impossibile: noi dobbiamo solo pensare a fare bene la nostra partita”.

I convocati di Mihajlovic per Milan-Torino

Ljajic (Foto LaPresse/Spada)
Ljajic (Foto LaPresse/Spada)

In lista non ci sono Leandro Castan, Danilo Avelar e Iago Falque. Ecco i 22 convocati dal tecnico serbo per la gara di Coppa Italia di domani sera:

Portieri: Cucchietti, Hart, Padelli.
Difensori: Ajeti, Barreca, Carlao, De Silvestri, Moretti, Rossettini, Zappacosta.
Centrocampisti: Baselli, Benassi, Gustafson, Lukic, Obi, Valdifiori.
Attaccanti: Belotti, Boye, Iturbe, Ljajic, Maxi Lopez, Martinez.

 

  18:22 11.01.17
Condividi
article
10067244
CalcioWeb
Torino, i convocati di Mihajlovic in vista del Milan
I convocati di Sinisa Mihajlovic in vista della gara di Coppa Italia tra il suo Torino e il Milan: “andiamo a San Siro fiduciosi di passare il turno” “Cambierò la formazione il meno possibile”, ha assicurato Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa della vigilia. La sfida con il Milan si avvicina e l’ex tecnico rossonero, attualmente alla
http://www.calcioweb.eu/2017/01/torino-convocati-mihajlovic-milan-2/10067244/
2017-01-11 18:22:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/MIHAJLOVIC-17.jpg
COppa Italia,mihajlovic,torino
News
Torna alla Home