Torino, esordio col Monza per Iturbe: in campo 45′

Juan Manuel Iturbe fa il suo esordio con la maglia del Torino: 45′ minuti nell’amichevole dell’Olimpico vinta per 1-0 contro il Monza

Ha già fatto il suo esordio con la maglia del Torino. Juan Manuel Iturbe è stato infatti impiegato da Sinisa Mihajlovic nel secondo tempo dell’amichevole giocata e vinta per 1-0 (Obi) all’Olimpico contro il Monza.

L’argentino-paraguaiano classe ’93, arrivato in prestito con diritto di riscatto, vuole riscattarsi dopo le stagioni anonime passate alla Roma e al Bournemouth (nella seconda metà della scorsa stagione): per farlo ha quindi scelto l’ambizioso progetto granata.

Iturbe al Toro: il benvenuto di Cairo

“Iturbe è un attaccante completo, un esterno dalle riconosciute capacità. Crediamo che abbia tutte le qualità per poter essere un innesto di grande spessore nel nostro organico: le sue aspettative sono identiche alle nostre, la volontà è quella di fare sempre meglio, senza porsi limiti. A nome di tutta la Società accolgo dunque Juan con il più cordiale benvenuto: buon lavoro e tantissime soddisfazioni. Sempre Forza Toro!”, le parole che il patron granata ha dedicato a Iturbe.

  18:26 04.01.17
Condividi
article
10065161
CalcioWeb
Torino, esordio col Monza per Iturbe: in campo 45′
Juan Manuel Iturbe fa il suo esordio con la maglia del Torino: 45′ minuti nell’amichevole dell’Olimpico vinta per 1-0 contro il Monza Ha già fatto il suo esordio con la maglia del Torino. Juan Manuel Iturbe è stato infatti impiegato da Sinisa Mihajlovic nel secondo tempo dell’amichevole giocata e vinta per 1-0 (Obi) all’Olimpico contro il Monza.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/torino-esordio-iturbe-monza/10065161/
2017-01-04 18:26:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/02/iturbe.jpg
calciomercato,iturbe,Serie A,torino
Mercato
Torna alla Home