Torino, Mihajlovic: “Il nostro obiettivo è chiudere l’andata a 31 punti”

LaPresse/Luca Castronuovo

Domani pomeriggio il Torino di Mihajlovic affronterà in trasferta il Sassuolo di Eusebio Di Francesco per puntare ai 31 punti

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic si prepara ad affrontare domani pomeriggio in trasferta il Sassuolo di Di Francesco, il quale è alla caccia di punti per uscire dalla corsa alla salvezza.

L’allenatore serbo ha da poco concluso la conferenza stampa pre match, ed ecco le sue parole:

“Abbiamo preso due giocatori, ma ne servono altri perché ci sono squadre più attrezzate di noi. Cercheremo di migliorare la rosa, qualcuno ancora arriverà e qualcuno magari andrà via”.

Parlando di alcuni degli acquisti messi a segno dal club granata:

(Iturbe) “Può giocare sia a destra che a sinistra, a me piace giocare con gli esterni a piedi invertiti. Rispetto ad altri attaccanti ha caratteristiche per cui si sposa bene. Lo abbiamo voluto, è una scommessa che voglio vincere”.

(Carlao) “Fisicamente è molto forte e ha una buona tecnica. Anche lui è una scommessa, ci potrà dare una mano. Può esserci d’aiuto in questo momento”.

Sulla cessione di Cesare Bovo:

“Mi ha telefonato e mi ha detto che non voleva fare polemica. Non c’è nessun problema, stimo Cesare come ragazzo”.

Poi parlando del match contro il Sassuolo:

“Affronteremo la squadra neroverde e due volte il Milan, sarà una settimana importante. Il nostro obiettivo è chiudere l’andata a 31 punti e farne ancora di più al ritorno. Voglio fare il record di punti di questa società da quando ci sono 20 squadre, poi vedremo se basteranno per arrivare in Europa League”.

Ed infine a proposito di un’offerta arrivata dalla Cina:

“A dicembre ho ricevuto un’allettante offerta da un club cinese ma l’ho rifiutata perché non mi andava di lasciare il lavoro a metà. Al mio posto è andato un altro allenatore molto importante. I soldi non sono tutto nella vita, ma capisco chi va in Cina. Non è che abbia dormito tanto pensando a quell’offerta, ma poi è passato…”.

  12:33 07.01.17
Condividi
article
10065884
CalcioWeb
Torino, Mihajlovic: “Il nostro obiettivo è chiudere l’andata a 31 punti”
Domani pomeriggio il Torino di Mihajlovic affronterà in trasferta il Sassuolo di Eusebio Di Francesco per puntare ai 31 punti Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic si prepara ad affrontare domani pomeriggio in trasferta il Sassuolo di Di Francesco, il quale è alla caccia di punti per uscire dalla corsa alla salvezza. L’allenatore serbo ha
http://www.calcioweb.eu/2017/01/torino-mihajlovic-nostro-obiettivo-chiudere-landata-31-punti/10065884/
2017-01-07 12:33:09
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/MIHAJLOVIC-18.jpg
mihajlovic,Sassuolo,torino
News
Torna alla Home