Udinese, Del Neri elogia la prova dei suoi nonostante la sconfitta: “Karnezis non ha fatto parate”

Subito dopo la fine della sfida persa in casa contro l'Inter, il tecnico dell'Udinese Luigi Del Neri ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Paghiamo l'inesperienza in questo momento"

Del Neri - Luglio 2005/Gennaio 2006 (LaPresse/ Valter Parisotto)

Nonostante la sconfitta, oggi l’Udinese ha disputato un’ottima gara contro l’Inter alla ‘Dacia Arena’. Solo la straordinaria doppietta di Perisic non ha permesso ai bianconeri di raccogliere un risultato positivo, a conferma che che da quando sulla panchina dei friulani siede Luigi Del Neri, la musica sembra davvero essere cambiata. Intanto proprio il tecnico dell’Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’, elogiando la prova della sua squadra: “Karnezis non ha fatto parate. Il calcio, però, è fatto per chi fa goal e per questo complimenti ai nostri avversari. Paghiamo l’inesperienza in questo momento, ma siamo in netta crescita. Si vede il lavoro di grande spessore che stiamo facendo e i miglioramenti di calciatori come Jankto e Samir. Abbiamo giocato un’ottima gara per tutti i novanta minuti, abbiamo però perso perché l’Inter ha soluzioni importanti. Noi, inoltre, avevamo anche qualche defezioneAbbiamo caratteresoffriamo quando c’è da soffrire e questo è motivo di grande orgoglio, che ci dà fiducia per il futuro”.

Infine Del Neri si sofferma sui prossimi impegni in campionato dell’Udinese, che vedranno la sua squadra impegnata contro Milan e Roma: “Non mi preoccupo. Se concretizziamo le occasioni che ci vengono concesse come avremmo potuto e dovuto fare oggi, non avrò motivo di preoccuparmi”. 

  16:56 08.01.17
Condividi
article
10066328
CalcioWeb
Udinese, Del Neri elogia la prova dei suoi nonostante la sconfitta: “Karnezis non ha fatto parate”
Nonostante la sconfitta, oggi l’Udinese ha disputato un’ottima gara contro l’Inter alla ‘Dacia Arena’. Solo la straordinaria doppietta di Perisic non ha permesso ai bianconeri di raccogliere un risultato positivo, a conferma che che da quando sulla panchina dei friulani siede Luigi Del Neri, la musica sembra davvero essere cambiata. Intanto proprio il tecnico dell’Udinese ha rilasciato
http://www.calcioweb.eu/2017/01/udinese-del-neri-elogia-la-prova-dei-suoi-nonostante-la-sconfitta-karnezis-non-parate/10066328/
2017-01-08 16:56:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/Udinese-Inter-4.jpg
delneri udinese
News
Torna alla Home