Verso Genoa-Roma, emergenza in difesa per Spalletti: Manolas e Vermaelen a rischio

LaPresse/Alfredo Falcone

La Roma continua la preparazione in vista della sfida con il Genoa: Spalletti dovrà fare i conti con l’emergenza in difesa, Manolas e Vermaelen a rischio

La ripresa del campionato si avvicina. La Roma continua la preparazione in vista della trasferta di Marassi contro il Genoa. Luciano Spalletti dovrà però fare i conti con l’emergenza in difesa, visto che Manolas e Vermaelen potrebbero non recuperare per domenica.

Il greco, infatti, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, si allena ancora a parte per la lesione bicipite destro rimediata nella partita con la Juventus dello scorso 17 dicembre. Vermaelen, invece, dopo esser tornato titolare contro il Chievo, prima della sosta, si è nuovamente fermato per un risentimento al polpaccio.

Gli esami a cui si è sottoposto il belga hanno evidenziato  “una quota di edema nel muscolo soleo sinistro. Il calciatore – fa sapere la Roma – continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”. A questo punto in difesa dovrebbero giocare Rüdiger, Fazio, Peres ed Emerson.

  19:47 03.01.17
Condividi
article
10064937
CalcioWeb
Verso Genoa-Roma, emergenza in difesa per Spalletti: Manolas e Vermaelen a rischio
La Roma continua la preparazione in vista della sfida con il Genoa: Spalletti dovrà fare i conti con l’emergenza in difesa, Manolas e Vermaelen a rischio La ripresa del campionato si avvicina. La Roma continua la preparazione in vista della trasferta di Marassi contro il Genoa. Luciano Spalletti dovrà però fare i conti con l’emergenza
http://www.calcioweb.eu/2017/01/verso-genoa-roma-emergenza-difesa-spalletti-manolas-vermaelen-rischio/10064937/
2017-01-03 19:47:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/SERIE-A-18-1.jpg
addii Inter,ddd,genoa,Manolas,Roma,vermaelen
News
Torna alla Home