Il Watford di Mazzarri non trova pace tra sconfitte, infortuni e magia nera!

Le brutte notizie per il Watford di Walter Mazzarri non finiscono mai. Dall'Africa ne arriva una che riguarda Isaac Success: il giocatore sarebbe vittima di magia nera

LaPresse/PA

Per il Watford di Walter Mazzarri è di sicuro un periodo molto complicato. Ai numerosi infortuni che hanno colpito la squadra, in queste ultime ultime settimane si sono aggiunti anche i risultati negativi. I punti di distanza dalla terzultima in classifica restano ancora tanti, ma serve di sicuro un cambio di tendenza al più presto. Come raccontato da ‘Gazzetta.it’ nel suo approfondimento, al momento sono addirittura dieci i calciatori indisponibili. Una situazione critica che ha costretto Mazzarri a presentarsi ieri, sul campo dello Stoke City, con una formazione d’emergenza e una panchina fatta di ragazzi pescati dal settore giovanile. Attualmente nell’elenco dei convalescenti ci sono, tra gli altri, anche i titolari Pereyra, Okaka, Britos, Zuniga e Berhami.

Ma le brutte notizie in casa Watford non finiscono qui, perché dall’Africa ne arriva una che riguarda Isaac Success, il ventenne prelevato in estate dal Granada per 12.5 milioni di sterline. A quanto pare il giocatore sarebbe vittima di magia nera, messa in atto da ignoti per frenare la sua ascesa nel calcio mondiale. A lanciare l’ipotesi delle pratiche malefiche è il sito ‘AfricanFootball.com’, uno tra i più seguiti dai tifosi del Continente Nero. Sembra difficile credere che i continui stop siano davvero dovuti a riti oscuri, ma è indubbio il fatto che il centravanti non riesca a trovare continuità, a causa dei ripetuti problemi fisici che lo stanno affliggendo da inizio stagione. Insomma in casa Watford l’aria è davvero irrespirabile.

  15:24 04.01.17
Condividi
article
10065125
CalcioWeb
Il Watford di Mazzarri non trova pace tra sconfitte, infortuni e magia nera!
Per il Watford di Walter Mazzarri è di sicuro un periodo molto complicato. Ai numerosi infortuni che hanno colpito la squadra, in queste ultime ultime settimane si sono aggiunti anche i risultati negativi. I punti di distanza dalla terzultima in classifica restano ancora tanti, ma serve di sicuro un cambio di tendenza al più presto.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/watford-mazzarri-non-trova-pace-sconfitte-infortuni-magia-nera/10065125/
2017-01-04 15:24:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/small_160730-170857_To300716PA_376.jpg
Watford Mazzarri
Mondo
Torna alla Home