Zamparini fa il punto sulla panchina del Palermo: “contano i fatti…”

"Nestorovski non andrà via, Hiljemark vuole andare via e se troviamo una squadra, potrebbe trasferirsi altrove; per ora, non ho avuto offerte concrete", Zamparini a tutto tondo

Zamparini (LaPresse/Anastasi Davide)

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, ha parlato a Radio Kiss Kiss del momento non certo positivo della sua squadra. Nelle ultime settimane il tecnico Corini è parso molto in bilico sulla panchina rosanero, il patron fa dunque il punto della situazione.

“Mi fa piacere che la squadra stia con l’allenatore, ma poi contano anche i fatti. L’anno scorso ho ammirato la retrocessione del Verona, i loro tifosi li hanno applauditi fino all’ultimo, quindi meritano la risalita. Si può pure retrocedere e poi risalire”. Quel ‘contano i fatti’ lascia aperta ogni porta. La sensazione è che Corini avrà un’ultima chance nel prossimo week end, ma non è tutto, Zamparini continua. “Cambiare continuamente allenatori? Ballardini è voluto andare via da solo, con De Zerbi speravo di poter ripercorrere la strada del Wolfsburg, che vinse lo Scudetto dopo essersi salvato l’anno prima. Ma ha perso 8 partite consecutive ed è stato inevitabile”. 

La chiosa è invece relativa al calciomercato: Nestorovski non andrà via, Hiljemark vuole andare via e se troviamo una squadra, potrebbe trasferirsi altrove; per ora, non ho avuto offerte concrete. Il Palermo è in vendita dall’anno scorso, ma mancano gli acquirenti. Ho offerto il Palermo ai palermitani, americani, cinesi, ho pensato ad un azionariato popolare ma non è semplice”. 

  18:26 11.01.17
Condividi
article
10067252
CalcioWeb
Zamparini fa il punto sulla panchina del Palermo: “contano i fatti…”
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, ha parlato a Radio Kiss Kiss del momento non certo positivo della sua squadra. Nelle ultime settimane il tecnico Corini è parso molto in bilico sulla panchina rosanero, il patron fa dunque il punto della situazione. “Mi fa piacere che la squadra stia con l’allenatore, ma poi contano anche
http://www.calcioweb.eu/2017/01/zamparini-punto-sulla-panchina-del-palermo-contano-fatti/10067252/
2017-01-11 18:26:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/07/zamparini.jpg
News
Torna alla Home