“Zaza torna in Serie A”: il padre svela il futuro dell’attaccante

CalcioWeb

Simone Zaza torna in Serie A, il padre del calciatore svela il futuro dopo giorni concitati: l’attaccante era vicinissimo al Valencia

Dopo tante chiacchiere di mercato, il futuro di Simone Zaza è vicino ad essere deciso. Il calciatore non ha mai trovato il giusto feeling in Premier League, e tornerà in Italia, nella Serie A che lo ha lanciato ai tempi del Sassuolo di Di Francesco. L’attaccante era ad un passo dal Valencia, ma le dimissioni di Prandelli hanno fatto saltare l’accordo. Per adesso il suo rientro sarà alla Juve, ma presto ci sarà una nuova squadra ad accoglierlo, come svelato dal padre del calciatore.

Zaza (LaPresse/Fabio Ferrari)
Zaza (LaPresse/Fabio Ferrari)

“C’era un discorso avviato, l’interesse del Valencia era concreto. Il West Ham non lo riscatterà, quindi mi sembra chiaro che mio figlio farà temporaneamente ritorno alla Juventus: lo hanno detto pure loro. Adesso restiamo sereni, ci guardiamo intorno. Qualche squadra italiana ha già chiesto Simone, posso dire che tornerà a giocare in Serie A”. Queste le parole rilasciate dal padre di Zaza a Tuttomercatoweb. Chiaro dunque quanto accadrà nei prossimi giorni, colloqui con le pretendenti italiane per Zaza: Fiorentina e Milan in pole per il bianconero, ma occhio all’ipotesi permanenza.

Condividi