Calciomercato Vicenza, in cerca di una punta: Chamakh il sogno, Bianchi l’alternativa

Calciomercato Vicenza - Nel mirino ci sarebbe Marouane Chamakh, attaccante marocchino ex Bordeaux e Arsenal che arriverà domani in città per parlare con il club biancorosso
LaPresse/PA

CALCIOMERCATO VICENZA – Come sappiamo il Vincenza è in piena lotta per non retrocedere in Lega Pro, visto che attualmente occupa il quintultimo posto nella classifica di Serie B insieme al Pisa. Così la dirigenza del club veneto sarebbe alla ricerca di un attaccante di qualità per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Bisoli. Con il mercato ormai chiuso da oltre due settimane, l’unica possibilità è rappresentata dai giocatori svincolati e in cerca di una squadra. Stando a quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, nel mirino ci sarebbe Marouane Chamakh, attaccante marocchino ex Bordeaux e Arsenal che arriverà domani in città per parlare con il club biancorosso. La punta avrebbe dovuto essere già oggi in Italia, ma il viaggio è stato rimandato alle prossime 24 ore per overbooking. In ogni caso l’operazione sembra complicata per via dell’aspetto economico: così insieme a Chamakh resta in piedi anche l’alternativa Rolando Bianchi. Staremo a vedere.

CALCIOMERCATO VICENZA, ECCO ALCUNE FOTO DI CHAMAKH E BIANCHI

  14:55 16.02.17
Condividi
article
10079169
CalcioWeb
Calciomercato Vicenza, in cerca di una punta: Chamakh il sogno, Bianchi l’alternativa
CALCIOMERCATO VICENZA – Come sappiamo il Vincenza è in piena lotta per non retrocedere in Lega Pro, visto che attualmente occupa il quintultimo posto nella classifica di Serie B insieme al Pisa. Così la dirigenza del club veneto sarebbe alla ricerca di un attaccante di qualità per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Bisoli.
http://www.calcioweb.eu/2017/02/calciomercato-vicenza-cerca-punta-chamakh-sogno-bianchi-lalternativa/10079169/
2017-02-16 14:55:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Chamakh.jpg
Calciomercato Vicenza
Gallery sotto
Torna alla Home