Catania-Budel, parla il centrocampista: le ultime importanti novità

CalcioWeb

Catania-Budel, parla il centrocampista – L’ex Pro Vercelli ha ammesso che il Catania ha mostrato interesse ma al momento è tutto in stand-by

Intervistato dai microfoni di ‘seriebnews.com’, Alessandro Budel, centrocampista che ha da poco rescisso il proprio contratto con la Pro Vercelli, ha parlato dell’interesse del Catania facendo un punto sulla trattativa:

Sembrava ci fosse un interesse, ma la cosa forse è scemata perché non ho più sentito nessuno. Vediamo… E’ un periodo molto denso per i rossazzurri, sicuramente sono concentrati su altro. Ho fatto due chiacchiere col direttore Lo Monaco, sembrava ci fosse un interesse, vediamo come andrà. Sicuramente ho ancora voglia di giocare. Avevo qualche dubbio dopo Brescia. L’anno prima avevo avuto un infortunio grave, al crociato, e quindi c’erano dei dubbi, ma alla Pro Vercelli penso di averli spazzati via tutti, perché ho dimostrato fin dall’anno scorso di stare bene. E quest’anno mi sento ancora meglio.

Ho fatto una buona preparazione, ho sempre giocato, almeno fino ad un certo punto della stagione e a livello fisico e soprattutto mentale ho ancora voglia di fare e non di ritirarmi. Ho una grande passione per questo sport e mi andrebbe di fare ancora un altro anno da calciatore. Lasciare il calcio quando sei ancora integro non è facile, lo accetteresti meglio se non lo fossi più, ma non è questo il caso”.

Condividi