Clima teso in casa Napoli, anche l’agente di Allan si scaglia contro Sarri!

L'agente di Allan ha polemizzato per lo scarso impiego del suo assistito 'minacciando' l'addio a giugno: "non può giocare ogni mese e mezzo"

Allan (LaPresse/Gerardo Cafaro)

Dopo la sconfitta rimediata dal Napoli contro il Real Madrid, il clima nel club partenopeo è diventato improvvisamente teso per lo sfogo di De Laurentiis nei confronti di Sarri. A mettere ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato l’agente di Allan, Claudio Vagheggi, che ai microfoni di ‘Radio Crc’ si è lamentato dello scarso impiego dell’ex Udinese:

E’ un giocatore importante, non può giocare ogni mese e mezzoPensavo potesse giocare a Madrid, non è andata così, ma il mercato ce l’ha e vedremo in tal caso se approfondire o meno determinati discorsi“.

Un partenza del centrocampista a giugno, quindi, non è da escludere: “Lui ha ancora il contratto di due anni fa, per essere considerato un grande giocatore si attende anche un contratto diverso, ma ne parlerà il suo agente che lo segue da vicino. Sono cose da maggio perchè ora ci sono mesi determinanti”.

ECCO ALCUNE FOTO DI ALLAN 

  16:58 17.02.17
Condividi
article
10079562
CalcioWeb
Clima teso in casa Napoli, anche l’agente di Allan si scaglia contro Sarri!
Dopo la sconfitta rimediata dal Napoli contro il Real Madrid, il clima nel club partenopeo è diventato improvvisamente teso per lo sfogo di De Laurentiis nei confronti di Sarri. A mettere ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato l’agente di Allan, Claudio Vagheggi, che ai microfoni di ‘Radio Crc’ si è lamentato dello scarso impiego
http://www.calcioweb.eu/2017/02/clima-teso-casa-napoli-anche-lagente-allan-si-scaglia-sarri/10079562/
2017-02-17 16:58:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/NAPOLI-SASSUOLO-1.jpg
allan,Napoli
Gallery sotto
Torna alla Home