Ferrero a tutto campo: dallo stadio di proprietà al mercato e al futuro di Giampaolo

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha incontrato il presidente della Regione Liguria per parlare anche del nuovo stadio
Ferrero (LaPresse/Gerardo Cafaro)

All’uscita dal palazzo della Regione Liguria, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato dichiarazioni interessanti relative all’incontro avuto con il presidente della Regione Toti. Ecco quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio.com”:

“Sono andato a trovare un Presidente della Regione che ritengo stia facendo molto bene, io ho dei progetti sia di cinema che di sport e lo sapete che da quando sono arrivato qui a Genova il mio primo obiettivo extracalcistico ha riguardato il sogno di fare uno stadio tutto della Sampdoria e dei tifosi, e siccome il presidente Toti è una persona perbene, oltre che un amministratore lungimirante, sono sicuro che potrà aiutare la Sampdoria a centrare anche questo sogno.

Possibilità? Ho fatto alcune proposte, ora ci sono le elezioni e vediamo. Uno stadio assieme al Genoa? Sia Sampdoria che Genoa dovrebbero avere uno stadio tutto loro perché lo stadio è fatturato, il fatturato sono giocatori e i giocatori sono punti in classifica e i punti in classifica sono trofei e Coppe”.

Giampaolo (LaPresse/Valerio Andreani)
Giampaolo (LaPresse/Valerio Andreani)

Ferrero ha parlato anche di mercato e del futuro di Giampaolo: “I miei giocatori? Non ho ricevuto nessuna richiesta e ora il mercato é chiuso, se ne riparla a giugno. Giampaolo confermato per la prossima stagione? Ha un contratto di due anni quindi é straconfermato.

I tifosi? Ho girato tanti stadi nel mondo ma credo che i tifosi che ha la Sampdoria, la città ma anche il Genoa, vedendo lo spettacolo del derby, siano come le duracell, non si esauriscono mai. Loro anche quando stai perdendo cantano, per questo sono meravigliosi e quello è il 50% della vittoria in casa”.

  19:56 17.02.17
Condividi
article
10079590
CalcioWeb
Ferrero a tutto campo: dallo stadio di proprietà al mercato e al futuro di Giampaolo
All’uscita dal palazzo della Regione Liguria, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato dichiarazioni interessanti relative all’incontro avuto con il presidente della Regione Toti. Ecco quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio.com”: “Sono andato a trovare un Presidente della Regione che ritengo stia facendo molto bene, io ho dei progetti sia di cinema che di sport e lo sapete
http://www.calcioweb.eu/2017/02/ferrero-campo-dallo-stadio-proprieta-al-mercato-al-futuro-giampaolo/10079590/
2017-02-17 19:56:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/napoli-sampdoria-9.jpg
ferrero,sampdoria
Mercato
Torna alla Home