Infortunio Florenzi, intervento riuscito: ecco i tempi di recupero

Infortunio Florenzi - Il terzino della Roma si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento: "rientro previsto tra 5 mesi"

Florenzi (LaPresse/Reuters)

Infortunio Florenzi – Quando ormai sembrava vicino al rientro, Alessandro Florenzi ha subito un nuovo infortunio con la Primavera giallorossa. Il responso degli esami hanno evidenziato la nuova rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il terzino della Roma si è sottoposto ad intervento chirurgico. Ecco il report medico del club capitolino:

“Alessandro Florenzi è stato sottoposto oggi ad intervento chirurgico di revisione artroscopica che ha confermato la rottura traumatica del neo-legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il trapianto chirurgico è stato dunque sostituito con il tendine rotuleo del ginocchio destro. L’atleta osserverà alcuni giorni di degenza e dalla prossima settimana comincerà il percorso terapeutico stabilito con prognosi di mesi 5“.

Florenzi sarà quindi a disposizione per l’inizio della preparazione estiva a luglio. Per questa stagione, invece, Spalletti dovrà fare a meno di lui.

INFORTUNIO FLORENZI, ECCO ALCUNE FOTO DEL GIOCATORE

  15:39 17.02.17
Condividi
article
10079537
CalcioWeb
Infortunio Florenzi, intervento riuscito: ecco i tempi di recupero
Infortunio Florenzi – Quando ormai sembrava vicino al rientro, Alessandro Florenzi ha subito un nuovo infortunio con la Primavera giallorossa. Il responso degli esami hanno evidenziato la nuova rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il terzino della Roma si è sottoposto ad intervento chirurgico. Ecco il report medico del club capitolino: “Alessandro Florenzi è
http://www.calcioweb.eu/2017/02/infortunio-florenzi-intervento-riuscito-tempi-recupero/10079537/
2017-02-17 15:39:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/porto-roma-8.jpg
florenzi,Roma
Gallery sotto
Torna alla Home