Inzaghi in conferenza: “ecco cosa manca alla mia Lazio”

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Empoli: "dobbiamo essere più cattivi"

Inzaghi (LaPresse/Alfredo Falcone)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Empoli, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è tornato sulla partita pareggiata con il Milan e sull’obiettivo da raggiungere. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo smaltito la delusione del Milan. Veniamo da tre partite contro Inter, Pescara e Milan dove abbiamo fatto tre ottime prestazioni. Abbiamo dominato, ma purtroppo in una è arrivato solo il pari. Io rimango orgoglioso di essere a capo di questo gruppo, l’unico rammarico è non aver chiuso la gara contro i rossoneri. E’ un difetto da migliore, sicuramente la gioventù e quindi l’inesperienza di questa squadra influisce. Proseguiamo questo processo di crescita e diventiamo più cattivi”.

Al termine del campionato mancano 14 giornate: “Sicuramente dobbiamo continuare a giocare in questo modo. Così ne vinceremo tante, siamo in alto dall’inizio dell’anno e dobbiamo rimanerci. Siamo in semifinale di Coppa Italia e non dobbiamo mollare sino alla fine”.

  16:20 17.02.17
Condividi
article
10079554
CalcioWeb
Inzaghi in conferenza: “ecco cosa manca alla mia Lazio”
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Empoli, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è tornato sulla partita pareggiata con il Milan e sull’obiettivo da raggiungere. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo smaltito la delusione del Milan. Veniamo da tre partite contro Inter, Pescara e Milan dove abbiamo fatto tre ottime prestazioni. Abbiamo dominato,
http://www.calcioweb.eu/2017/02/inzaghi-conferenza-cosa-manca-alla-mia-lazio/10079554/
2017-02-17 16:20:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/02/INZAGHI.jpg
Inzaghi,Lazio
Lazio
Torna alla Home