Moggi ‘massacra’ il Napoli: “ridicolizzato dall’Atalanta”, poi esalta la Juve europea

CalcioWeb

Nel suo consueto editoriale su ‘Libero Quotidiano’, Luciano Moggi si è soffermato sulla vittoria di prestigio ottenuta dall’Atalanta contro il Napoli, massacrando i partenopei ed elogiando gli orobici. “Atalanta. Un piatto ricchissimo, equilibrato, dai sapori mai banali. Un gruppo di giovani scatenati tenuto insieme dal collante di senatori navigati, un ambiente euforico ma capace di rimanere con i piedi per terra”.

“Chiamarlo miracolo forse sarà inflazionato – ha continuato Moggi – , ma la facilità con cui l’Atalanta ha ridicolizzato il Napoli al San Paolo ci spinge a spellarci le mani per una squadra giovane che mostra personalità e fame di vincere. I partenopei sono apparsi abulici e inconcludenti e ora dovranno guardarsi dall’Inter per il terzo posto”. 

L’ex dg bianconero ha poi incensato la Juventus vista ad Oporto: “La Juve vittoriosa contro il Porto ha dimostrato una superiorità che lascia poche speranze ai lusitani. E’ logica l’attenuante dell’inferiorità numerica per l’espulsione di Telles, ma è anche vero che risultava già evidente la predominanza bianconera 11 contro 11“.

Condividi