Pescara, presentazione Zeman, il boemo rassegnato: “siamo già retrocessi, farò ricredere molte persone”

Presentazione Zeman, ritorno al Pescara per il tecnico boemo, difficilissimo raggiungere al salvezza, l'idea è programmare la prossima stagione

Zeman (LaPresse/Enrico Locci)

PRESENTAZIONE ZEMAN – Ritorno al Pescara per il tecnico Zeman, il boemo avrà in compito di tentare una miracolosa salvezza e principalmente di programmare la prossima stagione. Giornata di presentazione per l’allenatore che sembra avere le idee chiare:sono tornato perché devo qualcosa al Pescara, pensiamo partita per partita. Se Pescara è ultima vuol dire che ha dei limiti. Vogliamo cercare di superarli il più possibile. Non voglio fare figuracce. Dobbiamo pensare a queste 14 partite, una alla volta, pensando che partiamo dallo 0-0. Non voglio che finisca con la squadra peggiore d’Europa come risultati”.

Zeman (LaPresse/Enrico Locci)
Zeman (LaPresse/Enrico Locci)

“Sta a me decidere chi è più pronto per le mie idee di calcio. Sono rimasto soddisfatto di quello che ho visto oggi: i ragazzi si applicano e vogliono apprendere. Serie A? Un campionato praticamente chiuso già a natale. Tre squadre che si giocano lo scudetto, altre quattro che si giocano l’Europa e tre già retrocesse”.

“I miei nemici parlano? Li farò ricredere. Mi aspetto domenica con il Genoa una reazione positiva della squadra. Devono dimostrare che non sono in A per caso. Salvezza? È dura, dovremmo vincere più partite di quante ne servano alla Juve per lo scudetto”. 

ECCO ALCUNE FOTO DEL TECNICO ZEMAN

  12:40 17.02.17
Condividi
article
10079495
CalcioWeb
Pescara, presentazione Zeman, il boemo rassegnato: “siamo già retrocessi, farò ricredere molte persone”
PRESENTAZIONE ZEMAN – Ritorno al Pescara per il tecnico Zeman, il boemo avrà in compito di tentare una miracolosa salvezza e principalmente di programmare la prossima stagione. Giornata di presentazione per l’allenatore che sembra avere le idee chiare: “sono tornato perché devo qualcosa al Pescara, pensiamo partita per partita. Se Pescara è ultima vuol dire
http://www.calcioweb.eu/2017/02/pescara-presentazione-zeman/10079495/
2017-02-17 12:40:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/02/ZEMAN.jpg
pescara,Zeman
Gallery sotto
Torna alla Home