SGARBI CONTRO TOTTI – Mentre la Roma è in campo per la gara di Europa League contro il Villarreal arrivano pesanti accuse di Vittorio Sgarbi nei confronti dei giallorossi e di Francesco Totti. Intervistato da Radio 24 ha dichiarato: “la depensante Raggi ha fatto esattamente l’opposto di quello che aveva promesso prima di diventare sindaco, quando era all’opposizione. Grillo dovrebbe vergognarsi di avere gente simile. Lo stadio è un orrore, uno schifo, una violenza, con la totale devastazione dell’agro romano”.
E sul capitano della Roma Totti: “un cretino, un depensante pure lui che dice ‘famo lo stadio’. Metti a posto lo stadio Flaminio! Non c’è bisogno di fare i grattacieli. Sfido Totti. Venga a spiegarmi perché vuole pure i grattacieli. Vuoi lo stadio o vuoi correre in salita sul grattacielo?”.
“La sindaca Raggi ha chiesto come suo consulente Totti, il calciatore è diventato il consulente supremo per la città di Roma. Non c’è rispetto per i monumenti. Un ignorante come Totti, al quale dissero carpe diem e lui rispose: scusate, non capisco l’inglese”.