Udinese, il bomber Thereau vittima di una rapina con auto danneggiata: i dettagli

Udinese, il bomber Thereau vittima di una rapina - Il giocatore, recatosi fuori a cena per mangiare una pizza, si è visto derubato di alcuni effetti personali e di un borsone
Thereau (Foto LaPresse/ Valter Parisotto)

Udinese, il bomber Thereau vittima di una rapina – L’Udinese rientra di sicuro in quel novero di squadre particolarmente tranquille a questo punto della stagione in Serie A: i bianconeri hanno un ottimo margine dalla zona retrocessione arrestandosi a metà classifica, con la possibilità di giocare con relativa scioltezza da qui al termine del campionato. Intanto in casa friulana c’è da segnalare un brutto episodio di cui è stato vittima l’attaccante Cyril Thereau ad Udine, che ha subito una rapina. Stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero’ il giocatore, recatosi fuori a cena per mangiare una pizza, si è visto derubato di alcuni effetti personali e di un borsone contente abbigliamenti vari dalla sua Audi RS6, posteggiata qualche metro avanti rispetto alla pizzeria dove si trovava.

Udinese, il bomber Thereau vittima di una rapina – Il furto, di alcune migliaia di euro, ha visto il danneggiamento dell’auto del numero 77 bianconero, vetro spaccato e refurtiva presa al volo dai rapinatori che, stando a quanto raccolto, potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza del salone d’auto ‘Ferrari’, che avrebbe catturato le immagini della macchina di Thereau poco prima del furto. L’allarme è stato lanciato da un commensale che, uscendo dal locale ha notato il finestrino spaccato e ha avvisato i dipendenti. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri di Udine.

UDINESE, ECCO ALCUNE FOTO DI THEREAU

  19:51 17.02.17
Condividi
article
10079594
CalcioWeb
Udinese, il bomber Thereau vittima di una rapina con auto danneggiata: i dettagli
Udinese, il bomber Thereau vittima di una rapina – L’Udinese rientra di sicuro in quel novero di squadre particolarmente tranquille a questo punto della stagione in Serie A: i bianconeri hanno un ottimo margine dalla zona retrocessione arrestandosi a metà classifica, con la possibilità di giocare con relativa scioltezza da qui al termine del campionato.
http://www.calcioweb.eu/2017/02/udinese-bomber-thereau-vittima-rapina-auto-danneggiata-dettagli/10079594/
2017-02-17 19:51:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/17067302_small.jpg
thereau udinese
Gallery sotto
Torna alla Home