Formazioni ufficiali Milan-Empoli: le scelte dei due tecnici

CalcioWeb

Formazioni ufficiali Milan-Empoli – Dopo la sconfitta di ieri dell’Inter, il Milan non può sbagliare in casa di frotne al pubblico amico contro l’Empoli. La squadra di Montella arriva con il morale a mille dopo la rimonta nel derby e punta adesso a staccare le concorrenti per la corsa al sesto posto. Montella deve fare ancora i conti con qualche acciacco, ma riesce comunque a schierare una formazione più che competitiva per il suo Milan, di contro l’Empoli vuole trovare punti salvezza importanti dopo l’exploit del derby contro la Fiorentina. Vediamo dunque le formazioni ufficiali Milan-Empoli scelte da Martusciello e Montella.

Formazioni ufficiali Milan-Empoli: le scelte dei due tecnici

MILAN: Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Gomez, Romagnoli, Vangioni, Kucka, Poli, Locatelli, Honda, Ocampos, Bacca, Cutrone. Allenatore: Vincenzo Montella.

EMPOLI: Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Josè Mauri, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Thiam, Mchedlidze. A disposizione: Pugliesi, Pelagotti, Costa, Veseli, Dimarco, Zambelli, Tello, Buchel, Zajc, Pucciarelli, Maccarone, Marilungo. Allenatore: Giovanni Martusciello.

Condividi