Monchi pensa in grande e fa sognare i tifosi della Roma: “ecco il mio obiettivo”

CalcioWeb

L’era di Monchi come nuovo direttore sportivo della Roma è iniziata nel migliore dei modi con una vittoria dei giallorossi per 4-1 sul Pescara. L’ex dirigenze del Siviglia, poi, nella sua prima intervista a ‘Roma Tv’ ha esposto i propri progetti per il futuro: “L’obiettivo è cercare di consolidare la Roma non soltanto ai vertici del calcio italiano, dove già si trova, ma anche nell’elite del calcio europeo”.

Cosa mi ha spinto qui? L’interesse mostrato dal club e la determinazione nel volermi qui. E poi il club in quanto tale, che a mio avviso – sottolinea Monchi – si adatta perfettamente al mio modo di lavorare. Un club che vuole crescere, ambizioso e che vuole lottare per traguardi importanti. Credo che ci siano tutti i presupposti per poter lavorare bene“.

Il neo ds giallorosso è stato accolto con grande calore: “È vero, ho sentito tutto l’affetto sia ieri a Pescara che sui social network. Se in futuro i tifosi dovessero essere soddisfatti del mio lavoro, questo sarebbe il premio più bello per me, nonché la notizia migliore per tutti“.

Condividi