Calciomercato Inter: James Rodriguez e Di Maria, tutta la verità

CalcioWeb

Calciomercato Inter – I tifosi dell’Inter si aspettano un netto cambio di rotta dopo la pessima annata che si concluderà domenica. Un nuovo allenatore, un quadro dirigenziale che vedrà Sabatini al centro del progetto e calciatori che arriveranno a rafforzare la rosa. Le prime voci hanno iniziato ad entusiasmare i tifosi nerazzurri… solo voci appunto!

Calciomercato Inter: James Rodriguez e Di Maria, tutta la verità

Calciomercato Inter – Nella serata di ieri infatti si è diffusa la notizia dell’accordo con James Rodriguez, ma in realtà così non è. L’Inter si è fatta avanti per il calciatore colombiano, parlando con l’agente Mendez. Il procuratore cura gli interesse di Pepe, lui sì molto vicino all’Inter, ed all’interno della chiacchierata per il difensore è venuto fuori anche il nome di James. Nessun accordo però, anzi tutt’altro. Innanzi tutto non c’è stato alcun tipo di contatto con il Real Madrid che è in possesso del cartellino, inoltre il calciatore avrebbe espresso la volontà di andare al Manchester United, squadra che disputerà la Champions League a differenza dell’Inter. Dunque Pepe sì, James Rodriguez al momento assolutamente no.

Di Maria
Di Maria

Calciomercato Inter: il caso Di Maria – Per quanto concerne Di Maria il caso è ben più intricato. L’interesse nerazzurro c’è eccome, e si sta tentando di lavorare ad un affare a basso costo inserendo anche Perisic all’interno della trattativa con il Psg. Di Maria vorrebbe cambiare aria ed ai francesi Perisic piacerebbe anche, c’è però una differente valutazione in merito al cartellino del croato che al momento crea un divario tra domanda ed offerta. Si tratta. L’Inter, a differenza del Milan che dovrà tornare in campo a metà luglio per le coppe, non ha fretta di concludere affari rapidamente, dunque adotta una strategia più attendista rispetto ai cugini.

Condividi