Calciomercato Inter, casting per il regista: sei candidati per una maglia, tutti i nomi

Calciomercato Inter - Continua la caccia ad un playmaker da parte dell'Inter: i profili valutati da Sabatini e Ausilio sono sei, ecco tutti i nomi

LaPresse/Gerardo Cafaro

CALCIOMERCATO INTER – Come ripetiamo ormai da giorni il calciomercato dell’Inter partirà ufficialmente solo il 1°luglio. Entro il 30 giugni infatti il club nerazzurro dovrà ricavare 30 milioni di euro da qualche cessione per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario. Sabatini e Ausilio comunque si stanno già muovendo anche per quanto riguarda i colpi in entrata. Tra i vuoti da colmare c’è quello del playmaker da affiancare a Gagliardini nel 4-2-3-1 che Spalletti ha indicato come modulo di riferimento.

Calciomercato Inter, casting per il regista: tutti i nomi

La caccia al playmaker è già cominciata. La dirigenza nerazzurra sta lavorando con una lista di sei nomi. Sei profili individuati come possibili candidati ideali a ricoprire il ruolo di regista al fianco di Gagliardini. Due sono i nomi per i quali Spalletti avrebbe mostrato maggiori preferenze: Borja Valero e Kevin Strooman.

LaPresse/Marco Bucco
LaPresse/Marco Bucco

Per quanto riguarda lo spagnolo della Fiorentina, il tecnico di Certaldo avrebbe voluto prenderlo già l’anno scorso alla Roma, ma alla fine non se ne fece nulla. Può partire per circa 7 milioni di euro. Strootman invece Spalletti lo conosce, avendolo allenato proprio in giallorosso. L’olandese però ha appena rinnovato con la Roma fino al 2022, a 3,5 milioni, e ha una clausola da 45 milioni.

Gli altri nomi sulla lista sono Naby Keita, rivelazione del Lipsia, Matuidi, seguito anche dalla Juventus, Krychowiak, che piace anche al Milan, e infine Luiz Gustavo, già cercato dall’Inter nelle scorse sessioni di mercato.

  10:10 19.06.17
Condividi
article
10121475
CalcioWeb
Calciomercato Inter, casting per il regista: sei candidati per una maglia, tutti i nomi
CALCIOMERCATO INTER – Come ripetiamo ormai da giorni il calciomercato dell’Inter partirà ufficialmente solo il 1°luglio. Entro il 30 giugni infatti il club nerazzurro dovrà ricavare 30 milioni di euro da qualche cessione per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario. Sabatini e Ausilio comunque si stanno già muovendo anche per quanto riguarda i colpi
http://www.calcioweb.eu/2017/06/calciomercato-inter-casting-regista-candidati-maglia-tutti-nomi/10121475/
2017-06-19 10:10:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/16145926_small.jpg
calciomercato,Inter
Calciomercato
Torna alla Home