Calciomercato Milan, si chiude per Biglia: in settimana la fumata bianca

CalcioWeb

CALCIOMERCATO MILAN, SI DEFINISCONO GLI ULTIMI DETTAGLI SU BIGLIA – Le ultime ore in casa Milan sono state calde sul fronte Donnarumma, i rossoneri adesso continueranno a muoversi sul mercato con l’obiettivo di regalare una squadra completa al tecnico Vincenzo Montella. L’affare Biglia non è mai stato in dubbio, il centrocampista vestirà la maglia rossonera, da limare solo gli ultimi dettagli. Il Milan aveva raggiunto l’accordo con la Lazio in coppia con Keita per 50 milioni di euro, la volontà dell’attaccante di trasferirsi alla Juventus aveva fatto pensare anche a qualche problema per Biglia.

Calciomercato Milan, si chiude per Biglia

Biglia (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)
Biglia (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)

Calciomercato Milan, le ultime – Biglia si trasferirà al Milan indipendentemente da Keita, le due società stanno limando i dettagli. Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’ alla Lazio andrà una cifra vicina ai 19 milioni di euro, cifra comunque importante per un calciatore in scadenza di contratto nel 2018.

L’incontro decisivo è previsto per la giornata di mercoledì, presenti Tare, Mirabelli e Fassone, l’intenzione è quella di mettere nero su bianco. Un’altra trattativa vicina alla conclusione è quella con Andrea Conti, il calciatore vuole solo i rossoneri, pronta l’offerta per convincere anche l’Atalanta.

LEGGI ANCHE –> Futuro Donnarumma, Fassone apre ad una soluzione clamorosa: le ultime

Condividi