Calciomercato Roma, Salah al Liverpool: i dettagli economici ed il sostituto

CalcioWeb

Calciomercato Roma – Fissate per domani le visite mediche per Salah al Liverpool. L’esterno egiziano, salvo sorprese durante le visite, si trasferirà al Liverpool per una cifra che si dovrebbe aggirare attorno ai 40 milioni di euro. Il calciatore voluto fortemente da Klopp andrà a formare un attacco da urlo con Firmino e Coutinho. Un Liverpool che punta senza mezzi termini alle zone alte della classifica in Premier League.

Calciomercato Roma: i possibili sostituti di Salah

LaPresse/Alessandro Fiocchi
LaPresse/Alessandro Fiocchi

Calciomercato Roma – Il primo è il ‘consiglio’ di Di Francesco, il suo pupillo Berardi, per il quale però il Sassuolo chiede la spropositata cifra di 40 milioni. “Berardi è un ottimo calciatore, un ragazzo che ho visto crescere e che ha grandissimi mezzi. Lo ritengo un giocatore di altissimo profilo”, ha detto Di Francesco in conferenza stampa, forse a cifre un po’ più basse l’affare si potrebbe fare.

La Roma segue con grande attenzione anche lo svincolato Ghezzal, 25enne del Lione che come detto andrà in scadenza tra pochissimi giorni. Lo spessore del calciatore ed il prezzo assolutamente conveniente, allettano Monchi.

Condividi