Intervista Raiola: obiettivo in comune Juve-Inter, il futuro di Balotelli e la verità su Ibra-Napoli

Intervista Raiola, non solo Donnarumma, l'agente svela le intenzioni sugli altri assistiti, interessanti indicazioni

LaPresse/Spada

INTERVISTA RAIOLA, L’AGENTE SVELA TUTTE LE INTENZIONI – Intervista fiume con Mino Raiola, l’agente di Donnarumma ha svelato la situazione legata al portiere ma ha toccato anche tanti altri argomenti. “La FIFA non ha aperto alcuna inchiesta sul trasferimento di Paul Pogba allo United. La Juve, comunque, ha saputo usare le maniere giuste. Quando nel 2015 Marotta ci ha chiesto di restare, lo ha fatto con i dovuti modi. Tant’è vero che poi l’anno dopo Pogba è andato via con la soddisfazione di tutti. Presto rinnoveremo con la Juve per Kean, non è stato semplice. Anche in quel caso abbiamo coinvolto la madre e sono certo che troveremo insieme la migliore soluzione perché giochi. Anche Pellegrini della Roma lo vogliono in tanti, ma noi non lo spostiamo” .

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

INTERVISTA RAIOLA, L’AGENTE SVELA TUTTE LE INTENZIONI – “Ho litigato con il Barcellona per vestire Ibrahimovic di rossonero. Ora il Milan non me l’ha chiesto, con Galliani sarebbe già qua. Ritorno in Italia? Di certo non al Napoli. Mi hanno chiesto Matuidi, come l’Inter e la Juve. Vediamo. Ai bianconeri un anno fa saltò per problemi politici. Magari stavolta…”. 

“Balotelli? Domani ho appuntamento col Nizza. È giusto resti con Favre, se fa 20 goal merita il Mondiale. Ma non so cos’ha in testa Ventura, per ora non mi pare abbia grandi attaccanti”. 

  09:54 19.06.17
Condividi
article
10121473
CalcioWeb
Intervista Raiola: obiettivo in comune Juve-Inter, il futuro di Balotelli e la verità su Ibra-Napoli
INTERVISTA RAIOLA, L’AGENTE SVELA TUTTE LE INTENZIONI – Intervista fiume con Mino Raiola, l’agente di Donnarumma ha svelato la situazione legata al portiere ma ha toccato anche tanti altri argomenti. “La FIFA non ha aperto alcuna inchiesta sul trasferimento di Paul Pogba allo United. La Juve, comunque, ha saputo usare le maniere giuste. Quando nel 2015
http://www.calcioweb.eu/2017/06/intervista-raiola-obiettivo-comune-juve-inter-futuro-balotelli-la-verita-ibra-napoli/10121473/
2017-06-19 09:54:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/06/raiola.jpg
intervista raiola
Calciomercato
Torna alla Home