Calciomercato Juventus, incontro Marotta-Monchi per Manolas: tutti i dettagli

Calciomercato Juventus - Marotta ha incontrato Monchi per Kostas Manolas: la Roma chiede 40 milioni, la stessa cifra incassata dalla Juve dalla cessione di Bonucci

Manolas (LaPresse/XinHua)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Salutato Leonardo Bonucci, la Juventus si è messa alla ricerca di un sostituto. Marotta e Paratici stanno sondando varie piste, ma senza fretta visto che Chiellini, Rugani, Barzagli e Benatia danno ampie garanzie. I bianconeri hanno incassato il secco no dell’Atalanta per portare in anticipo a Torino Mattia Caldara. Il centrale degli orobici era probabilmente la prima scelta, mentre il secondo nome della lista porta a Kostas Manolas. 

Il patron della Roma, James Pallotta, la settimana scorsa, ha dichiarato: “Nainggolan e Manolas resteranno”. In realtà il difensore greco è tuttaltro che sicuro di rimanere. Per il suo trasferimento allo Zenit sembrava tutto fatto, poi lo stesso giocatore ha fatto saltare l’operazione. Dietro c’era già la Juventus? Probabile, visto che la cessione di Bonucci pare fosse già stata messa in conto dalla dirigenza bianconera.

Calciomercato Juventus, obiettivo Manolas: incontro Marotta-Monchi

LaPresse/AS Roma/Luciano Rossi
LaPresse/AS Roma/Luciano Rossi

Manolas, quindi, potrebbe essere il nuovo pilastro della difesa della Juventus. Come riportato da ‘Repubblica’, mercoledì scorso è andato in scena un incontro tra Marotta e Monchi, direttore sportivo giallorosso, all’hotel Regina Baglioni in Via Veneto a Roma. Il club capitolino chiede 40 milioni di euro per il cartellino del difesore greco, la stessa cifra che i bianconeri hanno incassato dalla cessione di Bonucci.

Manolas, invece, è sotto contratto fino a giugno 2019 e guadagna 1,8 milioni netti all’anno. La Juventus è pronta ad offrigli un ingaggio più elevato. In casa Roma, quindi, potrebbe materializzarsi un’altra cessione illustre.

  09:57 17.07.17
Condividi
article
10128814
CalcioWeb
Calciomercato Juventus, incontro Marotta-Monchi per Manolas: tutti i dettagli
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Salutato Leonardo Bonucci, la Juventus si è messa alla ricerca di un sostituto. Marotta e Paratici stanno sondando varie piste, ma senza fretta visto che Chiellini, Rugani, Barzagli e Benatia danno ampie garanzie. I bianconeri hanno incassato il secco no dell’Atalanta per portare in anticipo a Torino Mattia Caldara. Il centrale degli
http://www.calcioweb.eu/2017/07/calciomercato-juventus-incontro-marotta-monchi-manolas-tutti-dettagli/10128814/
2017-07-17 09:57:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/06/small_170508-093905_to080517xin_010.jpg
Juventus,Manolas,Roma
Calciomercato
Torna alla Home