Calciomercato Lazio, tra certezze e tanti dubbi: Savic resta, le ultime da Inzaghi sul caso Keita

CalcioWeb

Calciomercato Lazio – Dopo una stagione molto positiva sotto la guida del tecnico Simone Inzaghi, la Lazio prepara la nuova annata con la convinzione di poter essere protagonista sia in Serie A che in Europa League. Intanto il clima all’interno del gruppo biancoceleste è piuttosto teso, la permanenza di alcuni giocatori è in forte dubbio, e questo non contribuisce a gettare le migliori basi per la nuova stagione. Chi resterà senza dubbio alla Lazio è Sergej Milinkovic-Savic, come conferma il suo agente Mateja

LaPresse/Fabrizio Corradetti
LaPresse/Fabrizio Corradetti

Kezman ai microfoni di ‘Tuttojuve.com’: “Juve? C’è realmente un’interesse di molte squadre spagnole, inglesi ed italiane ma noi non abbiamo intenzione di lasciare la Lazio. Il ragazzo si trova bene nella Capitale, il mister Inzaghi e il club stanno facendo grandi cose per lui e Sergej sta crescendo ogni giorno. Non è in vendita per nessuna cifra in questo momento. Vogliamo che lui resti alla Lazio e che si diverta durante la prossima stagione”.

Calciomercato Lazio, tra certezze e tanti dubbi: Savic resta, le ultime da Inzaghi sul caso Keita

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Calciomercato Lazio – Invece nella lista dei partenti troviamo di sicuro il nome di Keita, al centro di un vero e proprio caso. Della sua situazione attuale ha parlato il tecnico Inzaghi in conferenza stampa: “L’avete visto, ha lavorato bene, non si è fermato mai, a parte un problemino prima della seconda amichevole. Poi si sono susseguite le voci di mercato, quindi ho deciso di non farlo giocare con la Triestina. Oggi giocherà, è un caso che va risolto al più presto per il bene di tutti. Dobbiamo capire se possiamo su di lui, è stato un elemento preziosissimo. Se ho avuto la garanzia di poter impiegare Keita? Sì, l’ha detto il presidente ieri, non ho preclusione. L’unica che ho chiesto è che si faccia chiarezza in tutte le situazioni all’interno, la Supercoppa è vicina, non abbiamo tempo, il gruppo è solido, rema, e ha voglia di avere certezze”.

Condividi