“Cassano viene a giocare da noi, ti paghiamo con le farinate”, ecco l’incredibile proposta a ‘Fantantonio’

CalcioWeb

Ieri Antonio Cassano ha annunciato di voler lasciare il Verona e il calcio giocato. Già una settimana fa, il barese aveva pensato di mollare tutto salvo poi fare un immediato dietrofront. Questa volta però la decisione presa da ‘Fantantonio’ è definitiva. Eppure c’è ancora qualcuno che ha deciso di fargli una proposta per continuare a giocare. Si tratta del U.S. Legino 1910, squadra di Savona che milita in Promozione, nota per essere stata la prima squadra di Stephan El Shaarawy.

A lanciare la proposta è stato l’allenatore e dirigente Fabio Tobia: “Abbiamo seguito le cronache degli ultimi giorni relative ad Antonio Cassano e comprendiamo benissimo il senso di nostalgia che si prova quando si è lontani dalla nostra terra – ha detto Tobia – Da qui, l’idea di invitarlo a Savona a giocare per il Legino: il campo è a pochi passi dall’uscita autostradale e Savona è facilmente raggiungibile da Genova, così Cassano potrebbe venire e tornare in brevissimo tempo, ogni qual volta sentisse la nostalgia di casa”.

L’ingaggio di Cassano è però insostenibile per il Legino, ma nessun problema: “Il Legino calcio non può permettersi, per il budget limitato, di sostenere i costi per un campione di questo calibro. Tuttavia ad Antonio Cassano garantiremo l’ospitalità e l’accoglienza della città e tutte le volte che lo desidererà, la nostra farinata bianca”.

Condividi