Stallo Inter: il mercato non decolla ed i tifosi iniziano a rumoreggiare

L'Inter va a rilento sul mercato ed il tempo passa senza che Spalletti possa lavorare su una rosa completa: preoccupazione tra i tifosi

LaPresse/Alfredo Falcone

Era ben noto il fatto che l’Inter non avrebbe concluso affari in entrata prima del 30 giugno a causa del Fair Play finanziario. Da quella data in poi però, ci saremmo aspettati qualche botto, che sinora non è arrivato alimentando voci e preoccupazione tra i tifosi nerazzurri. Questo stallo interista non fa dormire sonni tranquilli insomma, nonostante le continue rassicurazioni di Sabatini: “stiamo lavorando bene e sotto traccia”, questo il diktat del dirigente.

LaPresse/Studio Creating - Emili
LaPresse/Studio Creating – Emili

Le promesse della proprietà fatte a Spalletti sono state di certo altisonanti e rispettare tali patti è obbligatorio per mandare un segnale di solidità al tecnico e sopratutto alle avversarie che si stanno notevolmente rafforzando. Vidal, Nainggolan, Di Maria, questi i nomi più affascinanti venuti fuori in questa fase di mercato. In tutti questi casi però sono sorte complicazioni non da poco. Pare infatti che nessun big abbia voglia di sposare un progetto senza Europa e per attrarli servono contrattoni da urlo, senza considerare il prezzo dei cartellini già elevatissimo. Insomma, lo stallo c’è ed è innegabile, nonostante le rassicurazioni di Sabatini. La partenza per la Cina è imminente ed i colpi in entrata latitano. Inoltre manca solo un mese all’inizio delle gare ufficiali ed a Spalletti serve tempo per dare la propria impronta alla squadra. Insomma, un mercato ritardatario quello dell’Inter, la preoccupazione dei supporters è comprensibile.

Inter: il programma della tournèe in Cina

Nell’estate 2017 l’Inter tornera’ in Cina e per la prima volta giochera’ a Singapore. La squadra partira’ domani pomeriggio alla volta di Nanchino, per poi trasferirsi a Changzhou, dove venerdi’ 21 luglio, alle 19.30 locali, affrontera’ lo Schalke 04 in amichevole. Una volta tornati a Nanchino, poi, i giocatori di Luciano Spalletti disputeranno la ICC China, contro il Lione, lunedi’ 24, alle 20.05 locali. Terminata la prima parte di tournee in Cina, la squadra volera’ alla volta di Singapore, dove arrivera’ martedi’ 25: nella “Garden City” i nerazzurri saranno protagonisti contro Bayern Monaco e Chelsea della ICC Singapore. La sfida ai campioni di Germania e’ in programma giovedi’ 27 presso il National Stadium, con calcio d’inizio alle 19.35 locali; mentre due giorni dopo, sempre alle ore 19.35 locali, l’Inter chiudera’ la propria tournee asiatica contro i campioni della Premier. (ITALPRESS).

  15:41 17.07.17
Condividi
article
10128922
CalcioWeb
Stallo Inter: il mercato non decolla ed i tifosi iniziano a rumoreggiare
Era ben noto il fatto che l’Inter non avrebbe concluso affari in entrata prima del 30 giugno a causa del Fair Play finanziario. Da quella data in poi però, ci saremmo aspettati qualche botto, che sinora non è arrivato alimentando voci e preoccupazione tra i tifosi nerazzurri. Questo stallo interista non fa dormire sonni tranquilli
http://www.calcioweb.eu/2017/07/stallo-inter-mercato-non-decolla-ed-tifosi-iniziano-rumoreggiare/10128922/
2017-07-17 15:41:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/16254482_small.jpg
Inter
Torna alla Home