Calciomercato Inter, dove sono i grandi nomi? Ecco perchè Suning ha cambiato rotta

Calciomercato Inter - Ad inizio estate sono stati fatti grandi proclami in casa nerazzurra ma la realtà è che di top player non se ne sono visti

Zhang (LaPresse/Spada)

CALCIOMERCATO INTER – Dove sono i top player in casa Inter? Ad inizio estate in casa nerazzurra si sono fatti grandi proclami e i grandi nomi sono usciti proprio dalla bocca di Sabatini. A Riscone di Brunico, infatti, il coordinatore tecnico di Suning parlò delle ipotesi Vidal e Nainggolan. Anche la stessa proprietà ha più volte arringato la folla dicendo di essere pronta a riportare il club nel salotto buono del calcio internazionale.

L’Inter quindi i grandi nomi li ha inseguiti fino a quando da Nanchino sono arrivate altre direttive per le strategie da seguire sul mercato. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, due sono i motivi che hanno portato Suning ha invertire la rotta. Il primo potrebbe riguardare il fatto che la proprietà non ha voluto spendere troppo in questo mercato per evitare «rimonte finanziarie» come è successo al termine della scorsa stagione.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

CALCIOMERCATO INTERIl secondo potrebbe essere legato ai paletti imposti dal governo cinese, il quale ha avrebbe invitato le aziende di casa a non esagerare con gli investimenti nel calcio europeo. Una linea che ha un po’ spiazzato, per tempistiche, Sabatini e Ausilio che hanno dovuto rivedere i loro piani. Da qui le brusche frenate per Emre Mor e per la doppia operazione Pellegri-Salcedo con il Genoa.

  11:26 20.08.17
Condividi
article
10136609
CalcioWeb
Calciomercato Inter, dove sono i grandi nomi? Ecco perchè Suning ha cambiato rotta
CALCIOMERCATO INTER – Dove sono i top player in casa Inter? Ad inizio estate in casa nerazzurra si sono fatti grandi proclami e i grandi nomi sono usciti proprio dalla bocca di Sabatini. A Riscone di Brunico, infatti, il coordinatore tecnico di Suning parlò delle ipotesi Vidal e Nainggolan. Anche la stessa proprietà ha più
http://www.calcioweb.eu/2017/08/calciomercato-inter-grandi-nomi-perche-suning-cambiato-rotta/10136609/
2017-08-20 11:26:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/02/small_170226-211419_bas260217spo_1302.jpg
Inter,suning
Calciomercato
Torna alla Home