Calciomercato Juventus, Marotta è in ritardo: c’è Keita, ma a centrocampo sono guai!

Calciomercato Juventus, continuano le operazioni di rafforzamento della nuova Juventus, Marotta però adesso deve accelerare

LaPresse/Daniele Badolato

Calciomercato Juventus – La Juventus è in ritardo e rischia di commettere un altro errore dovuto alla bagarre degli ultimi giorni. Ricordate il centrocampista arrivato a gennaio in fretta e furia? Bene, già è andato via, si trattava di Rincon. Adesso il rischio è di mettere a segno un altro acquisto del genere, dovuto all’urgenza di dover aggiungere un centrocampista alla rosa, non ponderato e non all’altezza della Juventus. Ai bianconeri non serve mettere una pezza, serve invece un calciatore di spessore.

Calciomercato Juventus: guai in mediana

Matuidi (Foto LaPresse/ Fabio Ferrari)
Matuidi (Foto LaPresse/ Fabio Ferrari)

Calciomercato Juventus – La situazione relativa al centrocampo è davvero complessa. Emre Mor è stato tolto dal mercato e rinnoverà con il Liverpool a breve, salta dunque l’obiettivo numero uno della mediana bianconera. Anche per quanto concerne Kovacic gli ostacoli sono molteplici, in primis la volontà di Zidane di trattenerlo alla base. Per quanto concerne N’Zonzi ci sono due cose da dire, innanzi tutto non è un calciatore da Juve, non farebbe fare il salto di qualità. Inoltre il presidente del Siviglia Castro lo ha tolto dal mercato con parole chiarissime nella giornata di ieri. Strootman invece appare solo una suggestione senza reali margini di riuscita. All’appello resta il solo Matuidi, un innesto valido, ma anche in questo caso bisogna accelerare le operazioni. Il Psg col passare del tempo potrebbe decidere di tenere con sè il calciatore perchè più si avvicina la fine del calciomercato, più sarà complicato trovare un sostituto. Quindi caro Marotta, serve accelerare!

Calciomercato Juventus: Keita arriverà dopo la Supercoppa

Keita (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)
Keita (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)

Calciomercato Juventus – Per quanto concerne il giovane esterno della Lazio Keita, la sensazione è che l’affare si farà. Il calciatore spinge per il trasferimento e subito dopo la Supercoppa ci sarà un incontro tra le parti, l’ennesimo. La Lazio spera in un nuovo rilancio rispetto ai 20 milioni di euro offerti inizialmente dal club torinese. Infine c’è la situazione terzini da mettere a punto, con i casi Lichtsteiner ed Asamoah, a fare da contraltare alla richiesta insistente di avere sin da subito Spinazzola dall’Atalanta. Dunque Keita sì, Spinazzola forse, il centrocampista chissà…

  09:32 12.08.17
Condividi
article
10134777
CalcioWeb
Calciomercato Juventus, Marotta è in ritardo: c’è Keita, ma a centrocampo sono guai!
Calciomercato Juventus – La Juventus è in ritardo e rischia di commettere un altro errore dovuto alla bagarre degli ultimi giorni. Ricordate il centrocampista arrivato a gennaio in fretta e furia? Bene, già è andato via, si trattava di Rincon. Adesso il rischio è di mettere a segno un altro acquisto del genere, dovuto all’urgenza
http://www.calcioweb.eu/2017/08/calciomercato-juventus-keita-centrocampo/10134777/
2017-08-12 09:32:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/allegri-marotta.jpg
Calciomercato
Torna alla Home