Consigli Fantacalcio: le gare della 1^ giornata

Consigli Fantacalcio, ritorna il consueto appuntamento con il gioco più amato dagli appassionati del mondo del calcio: tutte le novità

LaPresse/Spada

Consigli Fantacalcio – Finalmente ritorna il campionato. La Serie A ripartirà domani con la prima giornata e puntuale arriva anche il consueto appuntamento con i consigli fantacalcio. Tutti i fantallenatori sono pronti per la nuova annata, dopo un’estate ricca di botti di mercato ed aste per allestire la nuova rosa. Vediamo dunque qualche consiglio in vista della prima di campionato.

Leggi anche -> Probabili formazioni Serie A: la 1^ giornata

Consigli Fantacalcio: le gare della 1^ giornata

Juventus – Cagliari: Borriello è pronto a fare le valigie, dunque non sarà tra i titolari, per i bianconeri esordio dal primo minuto di Douglas Costa, in difesa dovrebbe giocare De Sciglio.
Verona – Napoli: Sarri si sa, non ama il turnover. In attacco dunque tutto confermato, ballottaggio Zielinski-Allan. Per quanto concerne Pecchia, Verde-Pazzini-Cerci potrebbe essere il tridente.
Atalanta – Roma: tra i giallorossi davanti potrebbe giocare Defrel sulla destra in attesa di rinforzi, Atalanta che si affida al rientrante De Roon.
Bologna – Torino: per Donadoni sarà 4-3-3 con Verdi-Destro-Di Francesco a comporre il terzetto offensivo. Torino invece che si affida alla vena di Ljajic, potrebbe saltare l’esordio Baselli.
Crotone – Milan: Budimir ed Izco esordiranno tra i calabresi, il Milan invece punta tutto su Andrè Silva in attesa di Kalinic.

Simeone (Foto LaPresse/Valerio Andreani)
Simeone (Foto LaPresse/Valerio Andreani)

Inter – Fiorentina: la formazione nerazzurra lì davanti sembra già scritta con Perisic, Candreva e Joao Mario a servire Icardi. Per quanto concerne la Viola, i tanti cambiamenti delle ultime ore hanno un po’ confuso le carte, Pioli lancerà subito Simeone?
Lazio – Spal: Semplici ha la usa colonna di nuovi arrivi composta da Felipe, Viviani e Paloschi, contro la Lazio però non sarà facile, schierate di certo bomber Immobile.
Sampdoria – Benevento: Gaston Ramirez probabilmente non giocherà dall’inizio, con Alvarez favorito, per il Benevento invece mini rivoluzione estiva. Coda e Cataldi subito in campo.
Sassuolo – Genoa: sarà sempre 4-3-3 per i neroverdi del neo allenatore Bucchi. Squadra che si poggerà sulle spalle di Falcinelli. Per il Genoa invece l’indisponibilità di Lapadula fa sì che Galabinov abbia più spazio.
Udinese – Chievo: Lasagna c’è al fianco di Thereau, Chievo che risponde con una squadra simile a quella dello scorso anno ad eccezione di Pucciarelli.

  10:00 18.08.17
Condividi
article
10136069
CalcioWeb
Consigli Fantacalcio: le gare della 1^ giornata
Consigli Fantacalcio – Finalmente ritorna il campionato. La Serie A ripartirà domani con la prima giornata e puntuale arriva anche il consueto appuntamento con i consigli fantacalcio. Tutti i fantallenatori sono pronti per la nuova annata, dopo un’estate ricca di botti di mercato ed aste per allestire la nuova rosa. Vediamo dunque qualche consiglio in
http://www.calcioweb.eu/2017/08/consigli-fantacalcio-le-gare-della-1-giornata/10136069/
2017-08-18 10:00:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/04/17623647_small.jpg
Fantacalcio
Torna alla Home