Futuro Keita, Lotito torna a parlare: “Juventus, Milan o Inter? Ecco cosa dico”

CalcioWeb

FUTURO KEITA – Da qui al 31 agosto ogni giorno potrebbe essere buono per capire quale sarà il futuro di Keita. Il giocatore vuole lasciare la Lazio e per i biancocelesti sarebbe controproducente trattenere un giocatore controvoglia, peraltro in scadenza a giugno 2018. In merito è intervenuto nuovamente il patron del club capitolino, Claudio Lotito. Ecco le sue dichiarazioni a ‘Tgr Calabria’ in occasione di un evento a Soveria Mannelli:

Keita alla Juventus? Il mercato chiude il 31 agosto, quello che accadrà è nelle mani del nostro direttore sportivo. Igli Tare ha la delega per rendere ancora più competitiva la squadra, quello che riterrà opportuno fare sarà ben accetto dal presidente. In questo caso sono soltanto uno spettatore”.

Lotito parla poi della stagione appena cominciata: “Dove possiamo arrivare? Mi auguro che la Lazio mantenga quel profilo che ha avuto durante la Supercoppa e non contro la Spal, quando è scesa in campo una squadra poco determinata, poco ‘calabrese’ nell’animo e nell’atteggiamento. Abbiamo delle potenzialità e siamo in grado di confrontarci alla pari con tutti, ma dobbiamo avere la volontà di farlo ed esprimerci al cento per cento. Purtroppo non sempre accade”.

Condividi