Sacchi non le manda a dire: altra stoccata ad Allegri e al gioco della Juve!

Arrigo Sacchi è tornato a parlare della Juventus: nuova stoccata ad Allegri e al modo in cui gioca la sua squadra

Sacchi

La Juventus si appresta a giocare la prima gara ufficiale della stagione. Questa sera, infatti, i bianconeri affronteranno la Lazio nella finale della Supercoppa italiana. Intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset’, Arrigo Sacchi è tornato a parlare del gioco di ‘Madama’ rifilando l’ennesima stoccata ad Allegri. Ecco le sue dichiarazioni:

“La Champions l’hanno vinta e hanno fatto la storia squadre dominanti, dal Real di Di Stefano e Puskas all’Ajax degli anni 70 fino al Barcellona di Guardiola. A me piace molto la Juventus quando si assume la responsabilità del gioco, ma lo fa per un quarto d’ora e poi si ritrae cercando il contropiede non alimentando i propri campioni. Perchè lo fa? Vorrei chiederlo ad Allegri. Io temo sia un problema fisico, ovvero che la squadra non riesce a sostenere per tutto il tempo un certo tipo di gioco. Tanti tifosi juventini che incontro mi chiedono questo, mi piacerebbe saperlo anche a me”.

  09:57 13.08.17
Condividi
article
10135002
CalcioWeb
Sacchi non le manda a dire: altra stoccata ad Allegri e al gioco della Juve!
La Juventus si appresta a giocare la prima gara ufficiale della stagione. Questa sera, infatti, i bianconeri affronteranno la Lazio nella finale della Supercoppa italiana. Intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset’, Arrigo Sacchi è tornato a parlare del gioco di ‘Madama’ rifilando l’ennesima stoccata ad Allegri. Ecco le sue dichiarazioni: “La Champions l’hanno vinta e hanno
http://www.calcioweb.eu/2017/08/sacchi-non-le-manda-dire-altra-stoccata-ad-allegri-al-gioco-della-juve/10135002/
2017-08-13 09:57:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/11/sacchi.jpg
Juventus,sacchi
Juventus
Torna alla Home