Conferenza Inzaghi, il tecnico della Lazio svela una novità sorprendente di formazione

Conferenza Inzaghi - Il tecnico della Lazio è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con il Vitesse

LaPresse/Alfredo Falcone

CONFERENZA INZAGHI – Il cammino della Lazio in Europa League comincerà dalla sfida in trasferta con il Vitesse. Alla vigilia del match, il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ bello tornare in Europa, so quello che abbiamo fatto lo scorso anno per riuscirci. Domani non sarà facile visto che il Vitesse ne ha vinte 3 su 4 in campionato. Avremo davanti 6 partite difficili e ravvicinate. Dovrò scegliere la formazione in base agli uomini che avrà a disposizione, li dovrò alternare, non regalerò partite a nessuno in Europa. Dobbiamo partire col piede giusto.

Come sta Caicedo? Quando è arrivato non si era allenato per una decina di giorni, si è messo in pari con i compagni, è un lavoratore. Questi 2-3 giorni ha lavorato bene, credo che lo utilizzerò. Lazio grande anche in Europa? Dobbiamo premiare i sacrifici fatti lo scorso anno. Il Vitesse è una squadra di quarta fascia ma secondo me potevamo essere più fortunati nel sorteggio. Se può essere uno svantaggio essere i favoriti del girone? Dobbiamo sicuramente partire col piede giusto, con la mentalità adatta.

Lucas Leiva (LaPresse/Fabrizio Corradetti)
Lucas Leiva (LaPresse/Fabrizio Corradetti)

Leiva in difesa? Sta facendo bene, si è calato bene nelle nostre geometrie. In difesa siamo corti: non abbiamo un sostituto di Hoedt e Wallace come spesso accade si è fatto male. Mettere Luiz Felipe centrale all’esordio sarebbe stato delicato, per questo ho provato Leiva. Ma ho un’ultima rifinitura a disposizione per scegliere”.

  19:17 13.09.17
Condividi
article
10143660
CalcioWeb
Conferenza Inzaghi, il tecnico della Lazio svela una novità sorprendente di formazione
CONFERENZA INZAGHI – Il cammino della Lazio in Europa League comincerà dalla sfida in trasferta con il Vitesse. Alla vigilia del match, il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ bello tornare in Europa, so quello che abbiamo fatto lo scorso anno per riuscirci. Domani non sarà facile
http://www.calcioweb.eu/2017/09/conferenza-inzaghi-tecnico-della-lazio-svela-novita-sorprendente-formazione/10143660/
2017-09-13 19:17:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/05/lazio-inter-13.jpg
Inzaghi,Lazio
Europa League
Torna alla Home