Conferenza Montella: dalle critiche post-Lazio alle indicazioni di formazione per l’Austria Vienna

Conferenza Montella - Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Austria Vienna

LaPresse/Spada

CONFERENZA MONTELLA – Il Milan si appresta ad affrontare l’Austria Vienna nella prima gara della fase a gironi di Europa League. Il tecnico dei rossoneri, Vincenzo Montella, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “La sfida con la Lazio? È una brutta sconfitta che va accantonata. A prescindere dai moduli e dalla qualità, domani voglio vedere una reazione anche perché la squadra ha voglia di giocare questa gara. Critiche post Lazio? È il gioco del calcio, ma non ho alcun disturbo. Ero preparato, fa parte della comunicazione e dei media. Noi non siamo quelli visti a Roma, però domani dobbiamo dare risposte importanti soprattutto a livello temperamentale”. 

Su Kalinic e Suso: “Sta crescendo di condizione, è uno altruista ma che sa attaccare la profondità. Mi aspetto che metta in mostra le sue caratteristiche migliori. Suso? Ce ne sono pochi come lui. Determina, ha il guizzo e salta l’uomo. È un calciatore che può fare l’interno, la seconda punta o l’esterno“. 

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Sulla profondità della rosa e l’utilizzo di Bonaventura: “Nel calcio moderno, è difficile trovare una squadra che ragioni solo su 11 gicoatori. Bisogna portare avanti più calciatori possibili. Jack ci dà imprevedibilità, ma sta crescendo di condizione. Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni. Non possono giocare sempre gli stessi quindi va gestito“. 

Rodriguez non convocato?  “Sta giocando molto, ha fatto anche due gare in nazionale. In più il suo è un ruolo molto dispendioso e abbiamo tante partite nei prossimi 20 giorni. Poi abbiamo Antonelli che sta crescendo molto”. 

Ancora sulla formazione di domani: “Abbiamo una formazione ben miscelata e molto esperta, non credo possano esserci questi problemi. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario e servirà focalizzarci sull’atteggiamento”. 

  19:51 13.09.17
Condividi
article
10143662
CalcioWeb
Conferenza Montella: dalle critiche post-Lazio alle indicazioni di formazione per l’Austria Vienna
CONFERENZA MONTELLA – Il Milan si appresta ad affrontare l’Austria Vienna nella prima gara della fase a gironi di Europa League. Il tecnico dei rossoneri, Vincenzo Montella, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “La sfida con la Lazio? È una brutta sconfitta che va accantonata. A prescindere dai moduli e dalla qualità, domani
http://www.calcioweb.eu/2017/09/conferenza-montella-dalle-critiche-post-lazio-alle-indicazioni-formazione-laustria-vienna/10143662/
2017-09-13 19:51:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/09/small_170910-174256_bas100917spo_0151.jpg
Milan,montella
Milan
Torna alla Home