Infortunio Tumminello, rottura del crociato come Milik: domani l’operazione

Infortunio Tumminello - Anche l'attaccante del Crotone come Milik ha rimediato la rottura del crociato del ginocchio destro: domani l'operazione a Villa Stuart

Tumminello - LaPresse/Alessandro Tocco

INFORTUNIO TUMMINELLO – Questo turno di Serie A è stato davvero una iattura dal punto di vista degli infortuni. L’incubo della rottura del crociato è tornato a colpire Milik. L’attaccante del Napoli, che appena un anno fa si era procurato lo stesso infortunio al ginocchio sinistro, verrà operato domani a Villa Stuart dal professor Mariani. Insieme al polacco nelle clinica romana arriverà anche Marco Tumminello, attaccante della Roma in prestito al Crotone.

Il centravanti pochi minuti dopo il fischio d’inizio di Crotone-Benevento, è stramazzato al suolo portandosi le mani sul ginocchio destro. Tumminello è uscito poi dal campo in lacrime non lasciando presagire nulla di buono. Le prime indiscrezioni sono state confermate: la punta dei calabresi ha riportato la lesione del del crociato e verrà operato anche lui dal Prof. Mariani.

  23:29 24.09.17
Condividi
article
10147073
CalcioWeb
Infortunio Tumminello, rottura del crociato come Milik: domani l’operazione
INFORTUNIO TUMMINELLO – Questo turno di Serie A è stato davvero una iattura dal punto di vista degli infortuni. L’incubo della rottura del crociato è tornato a colpire Milik. L’attaccante del Napoli, che appena un anno fa si era procurato lo stesso infortunio al ginocchio sinistro, verrà operato domani a Villa Stuart dal professor Mariani.
http://www.calcioweb.eu/2017/09/infortunio-tumminello-rottura-del-crociato-milik-domani-loperazione/10147073/
2017-09-24 23:29:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/09/small_170910-173359_bast100917spo_0250.jpg
Crotone,Tumminello
Crotone
Torna alla Home