Spalletti show: da “la mia Inter perfetta” a “Sarri ministro dell’economia”

Spalletti ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della gara della sua Inter contro il Napoli lodando il tecnico avversario Maurizio Sarri

LaPresse/Alfredo Falcone

“Se Sarri avesse continuato a lavorare in banca ora sarebbe ministro dell’economia. Fa qualcosa di eccezionale, ti fa fare gli straordinari anche in allenamento”. Spalletti show in conferenza stampa. Il tecnico dell’Inter ha lodato il collega Sarri rendendogli il giusto merito dei successi del Napoli in questo inizio di stagione. “Il Napoli è una squadra forte. Condiziona l’avversario e ha continuità di gioco. Merita i consensi”, aggiunge Spalletti, prima di passare a parlare della sua squadra: “Abbiamo le qualità per creare più di un problema al Napoli. Dobbiamo andare a sfidarli e tentare di vincere”.

“L’atteggiamento dopo aver subito il 2-2 nel Derby di Milano fa capire cosa hanno nel cuore questi giocatori. Noi siamo stati bravi, a volte eccezionali nel saper cogliere l’attimo. Siamo costruiti in maniera perfetta per quella che deve essere la nostra corsa”. Insomma, uno Spalletti convinto dei mezzi a disposizione dell’Inter, una squadra che punta a dare del filo da torcere al Napoli al San Paolo.

  15:55 20.10.17
Condividi
article
10153677
CalcioWeb
Spalletti show: da “la mia Inter perfetta” a “Sarri ministro dell’economia”
“Se Sarri avesse continuato a lavorare in banca ora sarebbe ministro dell’economia. Fa qualcosa di eccezionale, ti fa fare gli straordinari anche in allenamento”. Spalletti show in conferenza stampa. Il tecnico dell’Inter ha lodato il collega Sarri rendendogli il giusto merito dei successi del Napoli in questo inizio di stagione. “Il Napoli è una squadra forte.
http://www.calcioweb.eu/2017/10/spalletti-show-la-mia-inter-perfetta-sarri-ministro-delleconomia/10153677/
2017-10-20 15:55:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/08/spalletti.jpg
spalletti,Spalletti sarri
Inter
Torna alla Home