Zaza sta stupendo con il Valencia: Ventura non lo convoca? L’attaccante risponde così

CalcioWeb

“Di Messi ce n’e’ solo uno, senza la squadra non avrei vinto”. Simone Zaza si gode il premio di miglior giocatore della Liga per il mese di settembre “ma voglio continuare a segnare anche a ottobre anche se quello che conta di piu’ e’ la classifica della squadra”, sottolinea a “Superdeporte” l’attaccante lucano, rinato a Valencia.

La squadra di Marcelino occupa un po’ a sorpresa il secondo posto in Liga alle spalle del Barcellona. “Ma bisogna rimanere tranquilli – avverte Zaza – perche’ sono passate solo 8 giornate. E’ scontato ma il campionato e’ molto lungo e ci sono grandi squadre, nell’arco di una stagione ci sono momenti buoni e meno buoni. E nei momenti meno buoni dovremo dimostrare chi siamo ma credo che possiamo mantenere questo livello per tutta la stagione”.

Zaza (Foto LaPresse/EFE)

E i gol di Zaza saranno utili: 7 fin qui quelli realizzati dall’ex attaccante di Sassuolo e Juve, col solo Messi che ha fatto meglio con 11. “Messi non lo conto, gioca nella Liga ma per me e’ il migliore. C’e’ anche Ronaldo, anche se non sta segnando, ma se a fine anno chiudo la classifica cannonieri al secondo posto parlero’ con la Lega perche’ mi dia un premio”, scherza Zaza, d’amore e d’accordo col tecnico Marcelino (“mi sta aiutando molto, e’ un allenatore forte a cui piace spiegare e aiutare”) ma con un cruccio: la maglia azzurra. “Sono italiano e vorrei la Nazionale ma se non mi hanno convocato significa che devo fare meglio e segnare di piu’, la Nazionale e’ la conseguenza di quello che faccio a Valencia”. (ITALPRESS).

Condividi