Balotelli va in diretta Facebook e svela: “Io alla Lazio? Ecco cosa rispondo”

Mario Balotelli ha reglato un piccolo show ai suoi follower su Facebook con una diretta in cui ha parlato anche di un possibile passaggio alla Lazio

LaPresse/Fabrizio Corradetti

In attesa di tornare a dare spettacolo sul campo, Mario Balotelli lo show lo ha messo in scena fuori dal rettangolo di gioco facendo una diretta Facebook con l’amico Damiano Er Faina. ‘SuperMario’ ha risposto ad alcune domande sulla Lazio non escludendo la possibilità di giocare un giorno con i biancocelesti: «Simone Inzaghi è molto bravo. Keita? E’ troppo forte ma deve cambiare ragazza (ride, ndr). Se giocherei nella Lazio? Non lo so, adesso sto al Nizza… Bastos? E’ un giocatore forte. Carbonara o amatriciana? Dipende da quello che devi fare dopo». Infine Balotelli difende Kolarov dalle accuse di tradimento da parte dei tifosi della Roma: «Aleksandar è un amico, non me lo toccare!».

LEGGI ANCHE —> Infortunio Strakosha, ecco la decisione di Simone Inzaghi per il derby

  09:39 15.11.17
Condividi
article
10160685
CalcioWeb
Balotelli va in diretta Facebook e svela: “Io alla Lazio? Ecco cosa rispondo”
In attesa di tornare a dare spettacolo sul campo, Mario Balotelli lo show lo ha messo in scena fuori dal rettangolo di gioco facendo una diretta Facebook con l’amico Damiano Er Faina. ‘SuperMario’ ha risposto ad alcune domande sulla Lazio non escludendo la possibilità di giocare un giorno con i biancocelesti: «Simone Inzaghi è molto bravo.
http://www.calcioweb.eu/2017/11/balotelli-va-diretta-facebook-svela-alla-lazio-cosa-rispondo/10160685/
2017-11-15 09:39:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/11/lazio-nizza-10.jpg
balotelli,Lazio
Calciomercato
Torna alla Home